lunedì , 19 Agosto 2019
Mika: It’s My House, il nuovo singolo a “Che Tempo che Fa”

Mika: It’s My House, il nuovo singolo a “Che Tempo che Fa”

Mika presenta il nuovo singolo “It’s My House” su Rai 1 al programma di Fabio Fazio “Che Tempo che fa”, ecco le informazioni

Mika è stato ospitato da Fabio Fazio al suo celebre programma “Che Tempo che fa” a presentare il suo nuovo singolo chiamato “It’s My House“. Il cantante ci anticipa anche che questo brano sarà la sigla della nuova edizione del programma “Stasera Casa Mika” ; Questo nuovo singolo è un brano che ricorda molto i suoni del primo album (2007) di Mika “Life in Cartoon Motion“, cosa che probabilmente farà molto piacere ai fans!

https://youtu.be/TYKdSm7k53k

Il cantante ha anche parlato un po’ di come sarà questa nuova edizione di “Stasera Casa Mika“: “Quando ero più giovane mi improvvisavo Michael Hutchence, e ballavo in mutande davanti allo specchio. È questa la mia idea di spettacolo”  ciò che ci aspetta quindi è uno spettacolo probabilmente ancora più acceso e colorato di quello di un anno fa. Fabio Fazio ha anche chiesto se, come dicevano le voci di corridoio, sarà accompagnato da Luciana Littizzetto nel guidare il programma ma lui non ha voluto ne negare ne confermare la voce.

Mika dal 2007 ad oggi ha sfornato successi dopo successi. Con il suo primo album “Life in Cartoon Motion” ha vinto ben quattro World Music Awards mentre con il suo secondo album ” The Boy Who Knew Too Muchè riuscito a conquistare un disco di platino. Con The Origin of Love Mika è riuscito a farsi conoscere anche dalla maggior parte del pubblico italiano grazie sopratutto alla sua partecipazione come giudice ad X-Factor e ai due celebri duetti fatti con Chiara Galiazzo (Stardust) e Fedez (Beautiful Disaster). In Italia Mika ha avuto così tanto successo che scelse di pubblicare “Songbook, Vol. 1” il suo primo Best Of con all’interno ben 19 brani. Nel 2015 pubblica “Origin of Love” da cui ha estratto i singoli Boum, Boum, Boum, Talk About You, Last Party e Good Guys.

About Federico Fantuzzi

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *