sabato , 24 Agosto 2019
Matteo Salvini: il ministro canta “Albachiara” di Vasco Rossi| VIDEO

Matteo Salvini: il ministro canta “Albachiara” di Vasco Rossi| VIDEO

Matteo Salvini ospite al Maurizio Costanzo Show ha deciso di concedersi un piccolo sfogo artistico intonando il brano “Albachiara” di Vasco Rossi. 

Matteo Salvini canta “Albachiara” – VIDEO

E’ errore comune dimenticarsi che prima di tutte le sigle che anticipano il nostro nome e il nostro cognome nei documenti ufficiali e ufficiosi, siamo tutti banali esseri umani. Un modo per accorgersi o ricordarsi di questo è vedere uomini e donne spogliarsi dei loro panni burocratici per cimentarsi in prestazioni lontane dalle proprie zone di confort. Il Ministro degli Interni Matteo Salvini ha deciso di svelare agli italiani anche il suo lato artistico da cantante nella puntata del “Maurizio Costanzo Show” andato in onda nella serata di ieri, mercoledì 14 novembre 2018.

Matteo Salvini accompagnato dalla band del talent show ha spiazzato tutti, con Flavio Briatore pronto a filmare la scena con il suo telefono, un Briga che se la rideva sotto i baffi, un Enrico Papi incantato dalla performance di Matteo Salvini e Rudi Zerbi con negli occhi quella velata idea di collaborazione futura. Giusto il tempo di circolare tra i social che subito gli amanti delle Fake News si sono sbizzarriti facendo circolare in rete la notizia secondo cui Vasco Rossi si sarebbe profondamente indignato per via dell’esibizione di Matteo Salvini e avrebbe dichiarato: “Sono sbalordito e molto incazzato che un fascista come Matteo Salvini si sia messo a cantare la mia Albachiara“. La portavoce di Vasco, Tania Sachs, si è subito movimentata per smentire la notizia affermando: “E’ assolutamente una bufala“.

vasco concerto olimpico 7 300x200

Intanto Vasco Rossi si trova in California alle prese con gli ultimi preparativi per la pubblicazione del suo ultimo singolo “Tempi moderni” (questo dovrebbe essere il titolo che richiama indubbiamente la famosa opera di Charlie Chaplin). L’uscita del nuovo singolo è prevista per domani, venerdì’ 16 novembre, e darà il via alle date che vedranno l’artista impegnato tra Milano e Cagliari la prossima estate.

About Stefano Marra

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *