sabato , 17 Agosto 2019
Marco Mengoni: avvistato un anello di fidanzamento (IMMAGINE)

Marco Mengoni: avvistato un anello di fidanzamento (IMMAGINE)

Marco Mengoni ha pubblicato alcune storie su Instagram che lo vedono impegnato a salutare i propri fan ma in una di queste, si può notare una fedina di fidanzamento. Nuovo amore in arrivo?

Marco Mengoni è senza dubbio uno degli artisti più influenti del panorama italiano. Dopo la terza edizione di X-Factor, vinta sotto la guida del giudice Morgan, il suo successo è stato implacabile e ad oggi rimane uno dei talenti più amati e più seguiti sui social.

d997b893 e21d 45f1 8c0d 20e9ffda6fbe 300x215

Con il suo milione di fan su Instagram, Mengoni non solo è molto seguito, ma anche molto spiato. E’ l’inevitabile conseguenza del successo: ogni dettaglio, anche il più piccolo, viene notato. Sembrerebbe che l’artista abbia fatto molta attenzione a nascondere la novità, tanto che per notare l’anello incriminante, è necessario qualche fermo immagine alla “James Bond dei social network” direttamente sulle sue ultime storie. Di recente Marco Mengoni ha cominciato a svuotare tutti i suoi social, una tattica di marketing già collaudata in passato da Taylor Swift; una mossa strategica questa, atta ad annunciare importanti novità musicali. Che voglia darci la buona novella all’uscita del suo nuovo album?

Marco Mengoni – 30.11.18 (VIDEO)

Dopo aver rilasciato, sul proprio canale YouTube, l’anteprima del suo nuovo progetto che uscirà il 30 novembre 2018, l’attesa dei fan è cresciuta a dismisura. Noi che amiamo Marco Mengoni sappiamo che anche questo nuovo album sarà un successo e speriamo ardentemente che oltre al successo musicale ormai consolidato, il cantante possa trovare anche il tanto ambito successo in amore.

photo_2018 10 07_21 52 54 273x300
Il misterioso anello di fidanzamento

About Stefano Marra

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *