venerdì , 19 Luglio 2019
Mahmood: il 30 aprile parte il suo Tour

Mahmood: il 30 aprile parte il suo Tour

Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo ha annunciato tutte le date del “Good Vibes Tour”.

Il vincitore del 69esimo Festival di Sanremo, Mahmood, si sta preparando ad affrontare l’Eurovision Song Contest. Infatti sarà lui ha rappresentare l’Italia in questo importantissimo contest canoro. A Tel Aviv Mahmood porterà “Soldi“, ma ha svelato che per l’occasione il brano avrà una nuova veste. Intanto però Mahmood continua la sua corsa e ha appena fatto un annuncio importantissimo.

Finalmente a due mesi di distanza dal Festival sanremese Mahmood ha comunicato le date del suo tour. L’artista si esibirà sui palchi di tutti i club d’Italia. Il “Good Vibes Tour” partirà il 30 aprile da Livorno e terminerà il 17 giugno a Roma. In questa occasione Mahmood presenterà per la prima volta dal vivo il suo album di inediti “Gioventù Bruciata”. Da domani, 10 aprile, sarà possibile acquistare i biglietti. Ricordiamo che “Soldi” ha raggiunto la doppia certificazione di platino. Inoltre è diventato un vero e proprio tormentone, tanto da essere ancora il brano italiano più passato dalle radio a due mesi dalla pubblicazione.

L’agenda di Mahmood è ricchissima di impegni. Infatti prima di approdare sul palco di Tel Aviv, sarà il 17 aprile al London Eurovision Party. E poi il suo nome è nella Line Up del “MI AMI Festival”, in programma a Milano dal 24 al 26 maggio. In questi giorni il cantante è impegnato anche con il “Sanremo Giovani World Tour”. Tour mondiale organizzato dalla Farnesina che porta i finalisti di Sanremo Giovani 2018 in tutti e cinque i continenti. Inoltre Mahmood nel “Sanremo Giovani World Tour” troverà una vecchia conoscenza, ovvero Einar, anche lui in gara quest’anno al Festival.

Mahmood Tutte le date del Tour:

  • 30 aprile @ The Cage di Livorno
  • 3 maggio @ Duel Club di Napoli
  • 4 maggio @ Demodè di Bari
  • 22 maggio @ Locomotiv di Bologna
  • 28 maggio @ Hall di Padova
  • 30 maggio @ Viper di Firenze
  • 1 giugno @ Pin Up di Teramo
  • 8 giugno @ Mercati Generali di Catania
  • 17 giugno @ Maxxi di Roma

About Carola Piluso

Check Also

Valerio Scanu

Valerio Scanu: Scambiato per Marco Carta e accusato di furto

Valerio Scanu è stato scambiato per Marco Carta ed è stato accusato di furto di magliette alla rinascente di Milano. Ecco il commento diventato virale di un utente del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *