venerdì , 23 Agosto 2019
Ligabue: Un concerto esclusivo per “Start”
Luciano Ligabue

Ligabue: Un concerto esclusivo per “Start”

Ligabue presenta il nuovo album in maniera… intima, con un concerto solo  per gli  iscritti al Fans Club.

Luciano Ligabue ha annunciato tramite un video diversi appuntamenti riservati al fan club “BarMario“.

Circa un centinaio di suoi fan potranno assistere ad un concerto in esclusiva all’Italghisa di Reggio Emilia, dove Ligabue è nato. Nel 1992 il BarMario ha tenuto uno storico raduno.
In questa occasione i suoi fan potranno assistere live ai brani contenuti in “Start“, il nuovo disco di inediti di Ligabue.

Ma le sorprese non mancano: i fan di Ligabue che non potranno assistere al concerto esclusivo, avranno modo di sentire live i brani contenuti in “Start” direttamente in sala di registrazione. Altri fan, invece, potranno assistere e partecipare alle riprese del nuovo video ufficiale. Si tratta del secondo singolo estratto dall’album, dopo il successo di “Luci d’America“, primo in classifica per diverse settimane. Non sappiamo ancora di quale singolo si tratta.

Ligabue – Le tappe del tour estivo

Ma per chi non fosse iscritto al Fans Club, non temete: Ligabue ha già annunciato le date del tour estivo, che toccherà le principali città italiane a partire da giugno.

Ecco le date ufficiali:
14 giugno – BARI – Stadio San Nicola
17 giugno – MESSINA – Stadio San Filippo
21 giugno – PESCARA – Stadio Adriatico
25 giugno – FIRENZE – Stadio Artemio Franchi
28 giugno – MILANO – Stadio San Siro
2 luglio – TORINO – Stadio Olimpico
6 luglio – BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
9 luglio – PADOVA – Stadio Euganeo
12 luglio – ROMA – Stadio Olimpico

Delle occasioni uniche che il Rocker Luciano Ligabue ha proposto per i suoi fan, che avranno modo di vederlo e, oltre ad assistere al nuovo progetto discografico, di poter parlare direttamente con lui, per scambiare quattro chiacchiere e, perché no, un autografo e un selfie (come successo per Ermal Meta al Festival di Sanremo 2019, ndr).

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sull’evento esclusivo e segreto del rocker e su tutte le news legate al panorama musicale italiano e internazionale.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Vasco Rossi

Vasco Rossi: Insieme a Ligabue per “Nascono da sole e sanno chi sei”

Vasco Rossi e Luciano Ligabue insieme, a distanza di anni. Questa volta ci ha pensato il giornalista cuneese Fabrizio Brignone...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *