giovedì , 18 Luglio 2019
Ligabue: il cantante svela quali sono le tre canzoni che non potranno mancare in scaletta
Ligabue parla della scaletta del prossimo tour, ecco quali sono le canzoni che non mancheranno mai nei concerti

Ligabue: il cantante svela quali sono le tre canzoni che non potranno mancare in scaletta

Ligabue è pronto per partire in giro per l’Italia con il suo tour negli Stadi 2019. L’artista ha voluto fare un regalo ai suoi fan dichiarando quali saranno le tre canzoni che non potranno mai mancare nella sua scaletta.

Ligabue in diretta su Facebook: ecco la scaletta del tour

Ligabue oggi è stato protagonista di una diretta Facebook coordinata da Pietro Casarini. L’artista ha rivelato alcuni dettagli circa il prossimo tour negli stadi con il quale sarà impegnato nei prossimi mesi. “Sto lavorando alla scaletta“, ha spiegato Ligabue. “Ho deciso quali e quanti pezzi fare di ‘Start’, ma saranno un po’ perché ho voglia di suonarlo“. Ligabue ha inoltre spiegato che nella scaletta saranno inserite “‘Piccola stella senza cielo”, ‘Urlando contro il cielo’, ‘Tra palco e realtà’. L’altro giorno mi sono reso conto che ho pubblicato 182 canzoni… Faremo la scelta migliore per fare in modo che sia una festa“.

Le buone notizie per io fan, purtroppo, sono state seguite da una cosa molto amara. In molti, infatti, erano convinti che Luciano Ligabue dopo la tournée negli stadi speravano che questo continuasse con una serie di concerti nei palazzetti. Purtroppo così non sarà. In occasione della diretta Facebook, Luciano Ligabue ha anche dichiarato: “Faccio questo mestiere per salire sul palco e godermela“. Il cantante, inoltre, ha parlato anche del problema alle corde vocali che l’ha colpito nel 2017. Se ben ricordate il cantante doveva cominciare il tour da Roma, ma così non è stato e dopo il live ad Acireale in Sicilia questo è stato costretto a rimandare il Mondovisione Tour: “La gola? Dopo l’operazione ho fatto 32 concerti, la voce sta benissimo. Alcuni dicono che è meglio di prima, i problemi sono acqua passata“.

About Francesca Guglielmino

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *