giovedì , 18 Luglio 2019
Laura Pausini: “Dopo il Laura Biagio Stadi 2019 mi fermo per 2 anni”

Laura Pausini: “Dopo il Laura Biagio Stadi 2019 mi fermo per 2 anni”

Laura Pausini, durante un’intervista, annuncia che si fermerà per due anni, in modo da avere un po’ di tempo per sé stessa.

Dopo il Laura Biagio Stadi 2019“, la cantante Laura Pausini si fermerà per due anni. A dichiararlo è proprio lei, durante un’intervista. Le sue dichiarazioni hanno lasciato il suo pubblico senza parole, ma è inevitabile che abbia bisogno di un po’ di riposo.

Qualche giorno fa, infatti, abbiamo visto Laura Pausini molto provata e triste sui Social, dal momento che a causa dei suoi impegni non è riuscita ad andare alla recita della figlia. ” Io dopo questo tour i fermo per due anni. Non farò dischi. Mi devo un attimo fermare., ha dichiarato. Parole confermate successivamente dal suo ufficio stampa e dalla sua manager. Resta un briciolo di speranza, però, perché conoscendo Laura Pausini, sarà difficile vederla ferma. “Non c’è niente di particolare da aggiungere. Laura ha affermato che dopo questo tour che ha voluto fortemente, vorrebbe prendersi una pausa di due anni..chissà se lo farà davvero”.

Laura Pausini: Una pausa meritata… dopo più di vent’anni

Una pausa che arriva dopo una carriera di successi, sempre in salita nonostante gli ostacoli. Nel 2013 Laura Pausini ha festeggiato i vent’anni, pubblicando l’album “20 – The Greatest Hits”, ed è normale che ora voglia una pausa per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia.

Ma non temete: ancora per un mese avremo modo di sentirla e vederla, dal momento che il tour insieme al suo amico di viaggio Biagio Antonacci continua. Iniziato da pochi giorni, sta riscuotendo un successo dietro l’altro. L’ultima tappa si terrà il 1 agosto e molti biglietti sono ancora disponibili sul sito ufficiale di Ticketone. Il prezzo minimo è di 35 euro, per accontentare tutte quelle persone che vorrebbero esserci ma per ragioni economiche non possono, avevano dichiarato in conferenza stampa.

Non ci resta che attendere per scoprire se questa pausa sarà reale o meno.
Per ulteriori notizie su Laura Pausini, segui il suo FANCLUB su Facebook!

Leggi anche
Alessandra Amoroso dice addio alla musica: ecco tutta la verità

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Laura Biagio Stadi 2019

Laura Biagio Stadi: Domani parte il tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci

Laura Pausini e Biagio Antonacci partono definitivamente domani con il "Laura Biagio Stadi 2019". Ecco tutte le informazioni del tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *