sabato , 24 Agosto 2019
Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano con la piccola Paola sfuggendo alle richieste di foto dei fan, le immagini esclusive.

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno letteralmente fatto cantare e ballare oltre 300 mila persone nel loro tour negli stadi, ma ora la cantante romagnola ha annunciato una lunga pausa per dedicarsi alla famiglia smentendo le voci di un album o nuovi duetti insieme a Biagio nel suo prossimo disco.

Dopo l’ultima data a Cagliari, con super ospiti Paola Cortellesi e Rosario Fiorello, Laura Pausini ha fatto di nuovo rotta verso casa a Roma. In esclusiva assoluta possiamo mostrarvi le foto del suo arrivo nella Capitale all’aeroporto di Fiumicino. La star è uscita alle partenze nazionali T1 intorno alle ore 19 mano nella mano con la sua piccola Paola. 

Laura Pausini, la gallery esclusiva

Alcuni giovani fan, tra cui una bambina di 11 anni, l’hanno riconosciuta provando a chiedere una foto, ma la cantante ha spiegato che in quel momento era la mamma di sua figlia e quindi ha salutato dicendo che preferiva andare a casa. Un atteggiamento in linea con la personalità di Laura Pausini, che tiene molto a scindere pubblico e privato.

Nei prossimi giorni Laura inizierà le vacanze e, probabilmente, una delle mete sarà Miami. Chissà se riuscirà davvero a stare per almeno due anni lontana dai suoi fan. La speranza di tutti è di vederla magari come super ospite in qualche show, o forse perché no magari l’amica Paola Cortellesi potrebbe convincerla a scrivere per lei una canzone in uno dei prossimi film. D’altronde la cantautrice ci ha abituato a grandi sorprese nel corso della sua straordinaria carriera.

About Thomas Cardinali

Check Also

Laura Pausini

Laura Pausini: Tutta la verità sulla pausa di due anni

Laura Pausini si ferma per due anni? Ecco la verità, annunciata dalla cantante stessa tramite un commento diventato virale. Non è come sembra....

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *