venerdì , 19 Luglio 2019
Laura Pausini: A Roma un meet and agreet con i fan, diretta su Tim Vision

Laura Pausini: A Roma un meet and agreet con i fan, diretta su Tim Vision

LauraPausiniincontreràdeifortunatiiscrittialfanclubquest’oggiaRoma, eventodisponibileindirettastreaming!

Oggi, venerdì 7 dicembre, dalle ore 17.00, su TIMVISION (Smart TV, decoder TIM Box, PC, smartphone e tablet) e sulla pagina facebook di TIMMUSIC, sarà trasmesso in diretta streaming gratuita ed esclusiva l’incontro tra Laura  Pausini e alcuni fortunati iscritti al suo fan club(www.laura4u.com), in occasione dell’uscita della special edition Fatti sentire ancora(Atlantic / Warner Music).

Fatti Sentire Ancora - Cover
Cover di Laura Pausini – Fatti Sentire Ancora

Durante questo esclusivo meet and greet a Roma, dal titolo“Fatti sentire ancora – Storytelling”, Laura Pausini firmerà le copie del nuovo progetto, leggerà e commenterà alcuni pensieri del libro-magazine che accompagna la special edition e si esibirà eccezionalmente in un mini live in acustico con le canzoni dell’ultimo album!

L’artista romagnola, vincitrice del Latin Grammy Awards come best pop album, sta vivendo un momento molto intenso dal punto di vista professionale dato che pochi giorni fa a Milano ha presentato il suo tour negli stadi insieme all’amico BiagioAntonacci, con cui ha iniziato un tour nelle radio italiane.

Da oggi è disponibile il Fatti Sentire Ancora, nuovo straordinario album con dvd e libro storytelling scritto in prima persona dall’artista e che racconta la genesi di come sono nate le canzoni di questo progetto discografico.

About Thomas Cardinali

Check Also

Valerio Scanu

Valerio Scanu: Scambiato per Marco Carta e accusato di furto

Valerio Scanu è stato scambiato per Marco Carta ed è stato accusato di furto di magliette alla rinascente di Milano. Ecco il commento diventato virale di un utente del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *