venerdì , 19 Luglio 2019
Laura Pausini: 25 mila persone a Milano, record per un instore più mini live | VIDEO

Laura Pausini: 25 mila persone a Milano, record per un instore più mini live | VIDEO

Laura Pausini regina di Milano, in 25 mila per la sua festa con instore e live a sorpresa!

Bagno di folla per Laura Pausini, accolta oggi da migliaia di fan in piazza Duomo, a Milano. Dal terrazzino del Mondadori Megastore, dove si è affacciata intorno alle 16.15 dopo il red carpet, la cantante ha ringraziato l’Italia e ha augurato commossa Buon Natale:

Ho vissuto a Milano per 15 anni e conosco l’affetto e il rispetto che questa città mi riserva – racconta Laura Pausini  Certo, nessuno di noi si immaginava che arrivassero così tante persone e io ho il cuore che mi esplode di gioia! Grazie a tutti, anche a chi ha fatto un bel viaggio per essere con me ieri. Buona Natale Italia mia. Ti amo

img_7932

Poi, a sorpresa, si è esibita presentando live 3 brani in acustico, accompagnata da Paolo Carta e Nicola Oliva: “Non è detto”, “Frasi a metà” e “Il coraggio di andare”. La Pausini infine ha poi incontrato i fan e firmato le copie di “Fatti sentire ancora – The Magazine”.

Un estratto video del live acustico di Laura Pausini

L’evento vuole essere anche l’occasione per festeggiare i tantissimi successi ottenuti dalla Pausini grazie al sostegno di chi la segue, dalla vincita del quarto Latin Grammy Award all’uscita degli album “Fatti sentire” e “Fatti sentire ancora” fino al recente annuncio del tour con Biagio Antonacci.

Laura Pausini firma il suo nuovo libro/album

L’evento segna un record di presenza per gli eventi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo: i fan, secondo gli organizzatori, erano circa 25 mila.

img_7931

L’affetto verso di lei ha però stremato la cantante romagnola, con qualche polemica sui social perché gli ultimi con i pass sono rimasti senza il tanto agognato selfie. Proprio la mole di persone imprevedibile che ha conquistato Piazza Duomo ha portato Laura Pausini a confermare che sarà l’ultimo instore italiano per lei.

c37af0ba a460 4b3b a07d 5072ed563b6d

Dopo questo ennesimo record dunque l’appuntamento è negli stadi con Laura Pausini e Biagio Antonacci e chissà, magari anche a Sanremo. Intanto domani collegatevi su Rai 1 perché i due amici saranno da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

About Thomas Cardinali

Check Also

Valerio Scanu

Valerio Scanu: Scambiato per Marco Carta e accusato di furto

Valerio Scanu è stato scambiato per Marco Carta ed è stato accusato di furto di magliette alla rinascente di Milano. Ecco il commento diventato virale di un utente del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *