venerdì , 19 Luglio 2019
Jovanotti: Al Beach Tour celebrerà matrimoni Video

Jovanotti: Al Beach Tour celebrerà matrimoni Video

Lo scoppiettante Jovanotti è pieno di idee e per il suo Jova Beach tour di questa estate ha in serbo molte sorprese.

Jovanotti, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, musicista e cantautore italiano pieno di iniziative originali, sta per regalare ai suo fan un’opportunità unica. Quest’estate Jovanotti sarà in tour in tutte le spiagge italiane, il suo Jova Beach Party Tour partirà il 6 luglio da Lignano Sbbiadoro. Jovanotti è un vulcano di idee e dopo il Temporary store e la Jova Tv, Lorenzo ne ha pensata un’altra delle sue.

Jovanotti non sta mai fermo,e dopo la pubblicazione di “Chiaro di Luna”, Jovanotti si prepara ad affrontare il tour estivo e poche ore fa ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti. Infatti Jovanotti ha annunciato che al suo Jova Beach Tour celebrerà matrimoni. Si avete capito bene! Jovanotti ha deciso di officiare le nozze di una coppia di suoi fan in ogni data. Chiaramente i due promessi sposi saranno ufficializzati da Jovanotti dopo le regolari nozze in comune. Sul sito della Trident si precisa che “Il concorso è finalizzato a creare un momento di festa con i fan di Lorenzo Cherubini che parteciperanno al tour, sposando simbolicamente una coppia per ogni data in calendario”.

Jovanotti Beach Wedding – Il tutorial su YouTube

“Hey, ma sei tra gli innamorati pazzi che vorrebbero farsi sposare dal sottoscritto, al Jova Beach Party? Allora questo tutorial è per te! Allora, dopo che l’ho detto in conferenza stampa, siamo stati sommersi dalle richieste, migliaia di coppie! Questo paese è pieno d’amore. Per cui abbiamo deciso di indire un vero e proprio concorso, un concorso vero, ufficiale e a norma di legge. Come funziona il concorso? Andate sul sito, scegliete la tappa del cuore tra le 17 spiagge del tour, leggete attentamente il regolamento, compilate tutto il modulo con tutti i vostri dati per bene e incrociate le dita aspettando il giorno in cui incrocerete le coppe di Champagne. L’estrazione avverrà il 3 aprile 2019, ci sarò io, il notaio, tutti quanti! Una cosa proprio fatta a norma di legge. Non dimenticare di inserire anche il nome della tua dolce metà, cioè se sei lei metti anche il nome di lui, se sei lui anche il nome di lei, se sei lui anche il nome di lui, se sei lei anche il nome di lei insomma… Se sarete estratti il giorno del matrimonio, dopo le nozze in Comune, vi aspetto sulla spiaggia e con la mia fascia multicolore vi sposerò per la seconda cerimonia, e festeggeremo insieme a tutti gli amici presenti al Jova Beach Party!” Ha scritto su Facebook.

Per partecipare, basta compilare il form presente sul sito della Trident. Sarà possibile candidarsi fino al 25 marzo. L’estrazione dei vincitori avverrà il 3 aprile 2019. Inoltre Jovanotti ha pubblicato un video sulla JovaTv con le istruzioni. Chissà quante altre sorprese ci riserverà Jovanotti per il suo tour!

Jova Beach Wedding – istruzioni per l’uso – tutorial sulla Jova Tv

About Carola Piluso

Check Also

Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti: Domani in concerto alla Galleria Porta di Roma

Enrico Nigiotti domani terrà il tour alla Galleria Porta di Roma. Nella scaletta anche il successo "Notturna", suo ultimo singolo estratto dall'album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *