venerdì , 19 Luglio 2019
Ghali: live in Europa a luglio 2019

Ghali: live in Europa a luglio 2019

Il rapper fissa quattro date in Europa: ecco quali e dove.

Dopo l’uscita del brano I love you, che, in poche settimane, ha superato 7 milioni di stream, e dopo essere in scaletta per il Concerto del Primo Maggio a Roma di domani, il rapper milanese si preparerà per quattro appuntamenti in giro per l’Europa.

ghali

Inizierà il 5 luglio a Francoforte, per la serata di inaugurazione del Wireless Festival. Con lui, sul palco, ci saranno artisti del calibro di Cardi B, James Blake, Rita Ora e Travis Scott. La seconda tappa sarà il 20 luglio al Lollapalooza Paris, festival multi-genere che si svolge nella capitale francese. Qui si divideranno il palco diverse superstar provenienti da un mix molto variato di generi, tra cui spiccano i nomi di Martin Garrix, Ben Harper, The Strokes, IAM e Twenty One Pilots.

Poco dopo, il 23 luglio, andrà nell’isola di Pag, in Croazia, per il Pow Wow Festival. Nonostante sia una rassegna giovane, questa é già riconosciuta come una delle piú ambite dai cultori della musica elettronica in Europa.

In conclusione, il 27 luglio, sarà presente al Tomorrowland, organizzato nel vasto parco de Schorre, vicino a Boom, in Belgio. Qui dividerà il palco con Steve Aoki, The Chainsmokers, Tiësto, Dj Snake e Young Thug.

Ghali, intanto, continua a lavorare anche al suo nuovo album, ad Atlanta, in Georgia.

About Barbara Di Marco

Check Also

Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti: Domani in concerto alla Galleria Porta di Roma

Enrico Nigiotti domani terrà il tour alla Galleria Porta di Roma. Nella scaletta anche il successo "Notturna", suo ultimo singolo estratto dall'album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *