domenica , 26 Maggio 2019
Fedez: “Non ci gaghi”, la battuta a Lady Gaga rivela un progetto?

Fedez: “Non ci gaghi”, la battuta a Lady Gaga rivela un progetto?

Fedez, il rapper più tatuato d’Italia, lancia una frecciatina alla cantante Lady Gaga durante una diretta. Dopo averla salutata amichevolmente, il rapper esordisce con un “non ci gaghi”.

Fedez, il rapper tutto tatuato che sta spopolando in questi giorni con il suo singolo “Senza Pagare” insieme al rapper J-Ax, durante una diretta Instagram di Lady Gaga, partecipa attivamente mandando messaggi e cuori. Fedez aveva già omaggiato Lady Gaga nel 2014, quando “vomitava per finta sotto suggerimento di Lady Gaga” a causa del programma televisivo “Grande Fratello” (leggi anche Grande Fratello Vip 2017 Cambio di programma!).

Fedez a Lady Gaga
Fedez scrive a Lady Gaga in una diretta.

Fedez durante una diretta di Lady Gaga: “non ci gaghi”.

Fedez ha pensato di essere simpatico giocando con il cognome di Lady Gaga e davanti a più di quindici mila persone, dopo aver salutato “amichevolmente” la cantante con un “Ciao Gaga!“, ha scritto un “Non ci gaghi!“. La battuta che lancia il rapper alla cantante internazionale è emersa immediatamente grazie al profilo verificato, tant’è che sono state diverse le persone che reputavano quest’ultima poco simpatica e antica, dal momento che era una battuta che facevano quando Lady Gaga era ancora poco conosciuta all’interno del mondo della musica.
Sono molti, invece, che pensano in una collaborazione tra i due cantanti, Lady Gaga sarà infatti al Mediolanum Forum a Milano il prossimo 5 settembre, con l’unica tappa italiana del Joanne World Tour, proprio nella città dove il rapper vive.
Nel frattempo il rapper Fedez è con la sua fidanzata Chiara Ferragni a Taormina, per una pausa estiva dopo l’ennesimo sold out avuto lo scorso 31 luglio proprio nella città in cui sta svolgendo momentaneamente le vacanze. Ed è proprio a Taormina che ha aggiunto un’altra tappa del tour, prevista per il 5 settembre.

 

Leggi anche Lady Gaga: il super bowl le è valso 6 nomination agli Emmy Awards / Fedez: rottura con Chiara Ferragni?

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

dsc_0637 310x165

Elisa: Il “Diari Aperti Tour” è a Roma – Recensione e scaletta | Foto

Elisa torna a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, con il suo Diari Aperti Tour. La …