venerdì , 23 Agosto 2019
Fedez: Appello a Google e Apple “Tutti gli incassi di Newtopia ai terremotati”

Fedez: Appello a Google e Apple “Tutti gli incassi di Newtopia ai terremotati”

 

Fedez in un toccante video ha annunciato di voler devolvere il 100% dei guadagni dei prossimi 3 mesi di “Vorrei ma non posto” e “Andiamo a Comandare” ai terremotati.

 

Fedez è sempre stato attivo in primo piano per il sociale e ha deciso di metterci la faccia anche per i terremotati del centro Italia. L’artista, che con l’amico e collega J-Ax gestisce l’etichetta Newtopia. Il rapper ha postato un toccante video sulla sua pagina Facebook in cui ha annunciato l’intenzione di devolvere il 100% degli incassi derivanti dalle hit di successo “Vorrei ma non posto” e “Andiamo a Comandare” (guarda tutti i tormentoni più ascoltati dell’estate 2016) a favore della ricostruzione. Fedez però non si ferma qui lanciando direttamente un messaggio ad Apple e Google, che si occupano della vendita dei singoli nei vari store.

Fedez ha spiegato: “È una iniziativa promossa da Il Fatto Quotidiano insieme al Comune di Amatrice e potete vedere i dettagli per la donazione in sovrimpressione. Ho fatto questo video per chiedere una mano ad Apple e Google: su ogni singolo venduto trattengono il 30% dei ricavati e sarebbe fantastico se riuscissimo a dare alle persone coinvolte l’intera cifra. Ma sarebbe ancora più bello se tutti i nostri colleghi si unissero insieme a noi per aiutare i nostri connazionali a rialzarsi e a vivere la vita serena che tutti si meritano di vivere”.

 

Non ci resta dunque che attendere la risposta dei due colossi internazionali, nel frattempo il primo a rispondere presente in fatto di donazioni è stato Mark Mark Zuckerberg che ha dedicato anche un commosso post al nostro paese. Messaggi sono arrivati da grandi vip della musica come Tiziano Ferro ed addirittura la regina Elisabetta d’Inghilterra hanno deciso di donare e lanciare appelli per l’Italia.

About Thomas Cardinali

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *