mercoledì , 26 Giugno 2019
FABIO2U: il cantante K-POP italiano è giudice di “All together now”

FABIO2U: il cantante K-POP italiano è giudice di “All together now”

FABIO2U, il primo cantante italiano di musica K-POP riconosciuto a livello internazionale, farà parte del ‘muro dei 100’ giudici di ‘All together now’, nuovo game show musicale in onda dal 16 maggio, in prima serata, su Canale 5.

FABIO2U

Inconfondibile chioma blu per FABIO2U, cantante K-POP italiano che, dopo aver collezionato importanti collaborazioni internazionali con, ad esempio, l’idolo statunitense Snoop Dogg e il rapper filippino Bassilyo, torna in patria per sbarcare nella televisione nostrana. L’artista farà parte del ‘muro dei 100’ giudici di All Together Now, nuovo game show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, in onda dal 16 maggio in prima serata su Canale 5.

La carica dei 100 giudici, posizionati nel ‘muro’, è composta da: cantanti, producer, discografici, dj, vocal coach, musicisti ed esperti del settore, tra cui proprio anche FABIO2U. Lo scopo dei partecipanti al game show è quello di coinvolgere i 100 giudici facendoli scatenare insieme a loro. Più persone si alzeranno, più alto sarà il punteggio dell’aspirante artista. Qualora qualcuno dovesse riuscire nell’impresa di far alzare tutti e 100 i giudici contemporaneamente, questo andrebbe di diritto in finale.

Tornando a FABIO2U, gli esordi della sua carriera musicale sono da rintracciare nel 2013, quando il cantante scrive, incide e gira a Taiwan il video del suo primo singolo ‘Eternity‘.
Continua la promozione della sua musica attraverso una serie di concerti nelle Filippine, dove il successo arriva grazie anche all’uscita del secondo singolo ‘Online shopping addicted’.

Tornato si affaccia, per la prima volta, al mondo televisivo, partecipando ad uno dei programmi più amati qui in Italia: ‘Tu si Que Vales‘. In seguito viene invitato poi a partecipare come giudice a ‘The Voice Pinoy in Italy’ per la comunità filippina presente in Italia.

FABIO2U e le collaborazioni con artisti internazionali

La collaborazione con gli artisti precedentemente citati, Snoop Dogg e Bassilyo, arriva nel 2016, con la produzione del singolo ‘Oh Oh Let Me Go’, scritto in inglese. Il 2018 inizia con la pubblicazione di cover filippine, che anticipano il singolo estivo ‘Does Confusion Lie?‘.
In programma ci sono numerosi live in giro per le Filippine, durante i quali avrà come ospite fisso il rapper Bassilyo.

Dal 4 aprile è disponibile la sua nuova hit ‘International Me‘, che, secondo quanto emerge dal comunicato che la presenta, “ha come obiettivo quello di diffondere energia e positività in tutto il mondo attraverso la sua musica”. Nel video, girato tra Santorini ed il Marocco e che vede la partecipazione dell’attore Andrea Dianetti, viene descritta con ironia l’invasione a macchia d’olio del blu di FABIO2U nel mondo.

senza titolo

About Barbara Di Marco

Check Also

d8f941bf 35bf 48e1 b5c4 2ca9760dc291 310x165

Laura Pausini, Biagio Antonacci: Il racconto dal raduno di Roma | Foto, Scaletta

I fan di Laura Pausini e Biagio Antonacci si sono radunati alla Nuova Fiera di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *