venerdì , 23 Agosto 2019
Emma: grida dal palco “Porti liberi”, la bufera sul web

Emma: grida dal palco “Porti liberi”, la bufera sul web

Emma Marrone nel mirino di una bufera sul web. La cantante salentina in occasione di un suo concerto grida dal palco: “Porti aperti”.  Le idee politiche di Emma però non sono state ben gradite dal pubblico che sui social ha manifestato il suo dissenso.

Emma: la proposta di matrimonio

Sono diverse le avventure che stanno caratterizzando i concerti dell’Essere qui tour di Emma. In occasione del concerto tenuto a Reggio Calabria la cantante salentina si è vista costretta a fermare lo show per via di un momento di panico tra la folla. Il tutto si è poi risolto con un piacevolissimo equivoco, dato che un ragazzo ha scelto l’Essere qui tour per chiedere al propria fidanzata di sposarlo. Dopo una bella notizia (leggi qui l’articolo) però ecco che arriva la bufera per la cantante.

Emma grida: “Porti aperti”

Nel corso della sua carriera abbiamo avuto modo di vedere la cantante salentina prendere parte ad alcune manifestazioni. Recentemente, inoltre, sono stati diversi gli artisti che hanno manifestato il proprio dissenso contro l’idea di chiudere i porti. Allo stesso modo Emma Marrone, in occasione del concerto al Palasele di Eboli ha gridato dal palco: “Aprite i porti“. La cosa non è stata ben gradita dal popolo del web che in pochissime ore ha animato una bufera sui social, dove i fan hanno espresso la loro opinione. Sono in molti a dire che non dovrebbe parlare di politica, tanti altri però la difendono.

“Prima mi piacevi, ora non più”

Il grido di Emma non è stato gradito dai fan che a quanto pare preferivano che questa restasse completamente fuori dalla polemica relativa ai porti chiusi in Italia. Un utente sul web ha scritto: “Prima mi piacevi, ora invece non mi piaci più“. Qualcun altro ha addirittura consigliato all’artista di pensare più alla sua carriera piuttosto che alla politica. Differentemente, invece, c’è chi esalta il gesto di Emma complimentandosi scrivendole: “Hai fatto davvero bene!”.


About Francesca Guglielmino

Check Also

Emma Marrone ricorda amici 9

Emma Marrone: 10 curiosità sulla cantante che potresti non sapere

Ecco 10 curiosità su Emma Marrone che potresti non sapere, dall'amore per il suo Gaetano a ciò che la lega alla città di Firenze, al trasferimento nella sua Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *