venerdì , 19 Luglio 2019
Elisa: Il 3 maggio esce “Vivere tutte le vite” con Carl Brave

Elisa: Il 3 maggio esce “Vivere tutte le vite” con Carl Brave

Elisa annuncia il nuovo singolo. Si intitola “Vivere tutte le vite”, in collaborazione con Carl Brave.

In arrivo una nuova collaborazione tra la musica pop e la musica rap. Dopo il successo del singolo “Blu” con Rkomi, la cantautrice Elisa è pronta a dominare le classifiche con un nuovo singolo.

Si intitola “Vivere tutte le vite“, terzo estratto dall’album di successo di Elisa, “Diari Aperti“. In rotazione radiofonica, però, non andrà la versione presente nell’album, ma è stata modificata appositamente per Carl Brave.

Elisa ft Carl Brave – Vivere tutte le vite

La collaborazione è stata annunciata dal rapper romano stesso tramite un post sui social, dove è presente anche la copertina del singolo.

Il 3 maggio esce “Vivere Tutte Le Vite” con @elisatoffoli ❤️Presalva il pezzo,link nelle stories 🥢🍴

Vivere tutte le vite” di Elisa ft Carl Braveè già disponibile in pre-save su Spotify e si preannuncia uno dei tanti successi della cantautrice.
In questi giorni, inoltre, si è alla ricerca del nuovo tormentone estivo: potrebbe essere proprio questo? Tra le varie proposte c’è anche “Dolceamaro” di Cristiano Malgioglio ft Barbara D’Urso, che potete trovare e ascoltare cliccando qui.

La carriera di Carl Brave è positiva fin dagli esordi. Nato a Roma nel 1989, apre la sua carriera nel panorama musicale con “Sempre peggio Vol. 1”, nel 2012. Nonostante non abbia moltissimo riscontro da parte del pubblico, riesce ad arrivare a Coez, nel 2017, pubblicando il singolo “Barceloneta“. Nel 2018 decide di intraprendere una carriera da solista, pubblicando il singolo “Fotografia” in coppia con Francesca Michelin e Fabri Fibra“, estratto dall’album “Notti brave”. Sempre nello stesso anno è ospite di X-Factor, dove presenta il nuovo singolo “Posso“, in collaborazione con Max Gazzè. Il singolo anticipa il proseguo del primo album e si intitola “Notti brave (After)”. A distanza di un anno dal successo di “Posso”, decide di pubblicare il nuovo singolo in collaborazione con la cantautrice Elisa.


About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *