martedì , 16 Luglio 2019
Elisa: Il nuovo album è “Diari Aperti” e uscirà a fine ottobre

Elisa: Il nuovo album è “Diari Aperti” e uscirà a fine ottobre

Elisa torna con un nuovo album. Si intitolerà “Diari Aperti” e uscirà a fine ottobre. Inoltre la cantante annuncia il nuovo singolo.

Elisa Toffoli annuncia il nuovo album di inediti: si intitolerà “Diari Aperti” e uscirà il 26 ottobre. Sarà il decimo album della cantante e arriverà dopo circa due anni di silenzio (il suo ultimo album risale a marzo 2016 ed è “On”, ndr). Inoltre, Elisa, sarà la cantante che aprirà la Milano Music Week 2018 il 19 novembre al Teatro Dal Verme di Milano, ospite di una nuova puntata di VH1 Stoytellers, dove si esibirà con una performance acustica e dove racconterà tutti gli aneddoti sulla nascita delle sue canzoni e sul percorso musicale.

Elisa

Elisa: “Diari Aperti” e il singolo che anticipa l’album

La cantante Elisa ha scelto di anticipare l’album “Diari Aperti” con il singolo “Se Piovesse Il Tuo Nome“, in uscita venerdì 28 settembre su tutti i Digital Stores.
La cantante ha annunciato il nuovo album tramite un video caricati sui suoi social. Non si hanno notizie sull’album “Diari Aperti” in sé, possiamo però dirvi che sarà un album che giocherà tra armonia e brillante follia, mischiando la voce limpida della cantante Elisa con l’approccio it-pop e con le melodie dei migliori brani della Toffoli, e i brani saranno un mix tra chitarra e voce, facendo scorrere i pezzi su dei quadri del passato, con fotografie di storie e sentimenti di tutti i giorni.

Leggi anche Valerio Scanu: Il nuovo album è “Dieci”, e uscirà nei prossimi giorni

 

 

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Ultimo

Ultimo: Il cantante aggiunge altri record alla sua carriera

Ultimo aggiunge altri record alla sua carriera. Il cantautore supera artisti del calibro di Tiziano Ferro, Vasco Rossi, Ligabue e Jovanotti. Ecco la notizia ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *