venerdì , 23 Agosto 2019
Cesare Cremonini: su Real Time un documentario sul suo primo album Squerèz

Cesare Cremonini: su Real Time un documentario sul suo primo album Squerèz

Anche Real Time omaggia la musica di Cesare Cremonini con un documentario sulle origini di Squerèz.

Manca ormai poco all’attesissimo ritorno di Cesare Cremonini, uno dei cantanti più attesi con il suo nuovo album in questo 2017. Da pochi giorni il cantante ci ha annunciato la data d’uscita del disco che sarà il 24 Novembre 2017 (clicca qui per leggere l’articolo sull’album). Intanto però Lunedì 27 Marzo 2017 sarà il compleanno di Cesare e questa è l’occasione per dedicargli spazio in tv e nelle radio. In particolare era già stato annunciato sulla pagina Facebook dell’artista che Radio Italia dedicherà l’intera giornata alla sua musica e lui stesso sarà ospite di quello che ormai è stato ribattezzato il #CremoniniDay.

L'immagine può contenere: una o più persone, concerto e sMS

La notizia nuova che Cesare ha annunciato sui suoi social network è che anche Real Time gli dedicherà spazio Lunedì prossimo. Infatti sul canale 31 del digitale terrestre sarà trasmesso un documentario chiamato “Credits” interamente dedicato a “Squerèz”, il suo album d’esordio ai tempi dei Lunapop, raccontato da Carlo Pastore.

Queste le parole del cantante per annunciare l’evento:

Squèrez è stato il primo disco della vita per tantissimi, tantissimi, tantissimi ragazzini e ragazzine degli anni 90. Il primo amore e il primo concerto. Ogni tanto mentre creo cose nuove e concepisco nuovi album mi capita di pensarci, e mi carica moltissimo. Quel che sto facendo deve rendere sempre orgoglioso chi mi canta fin dal 1999. La musica che incontriamo è molto importante, per questo sento quasi il dovere, (anche se per me è un piacere), di far sentire fortunato chi nella vita ha sfiorato la musica per la prima volta con 50Special, Qualcosa di grande, Un Giorno Migliore, Niente di più, Vorrei..

..vorrei che la nostra storia fosse questa. In fondo, io e molti di voi, abbiamo iniziato insieme! %image_alt%?

Squèrez è stato il primo disco della vita per tantissimi, tantissimi, tantissimi ragazzini e ragazzine degli anni 90. Il…

Pubblicato da CESARE CREMONINI su Mercoledì 22 marzo 2017

About Giulia Villa

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *