martedì , 20 Agosto 2019
Artisti per Amatrice!

Artisti per Amatrice!

Alessio Bernabei e Alessio Sheky Fiorucci, in collaborazione con il comune e la Croce Rossa di Civitavecchia, organizzano “Artisti per Amatrice”, un evento benefico, ad offerta all’ingresso dell’area, dove il ricavato andrà devoluto totalmente in beneficenza per l’area colpita dal terremoto.

14054165_1368310289864162_427352056616460017_n

 

Numerosi gli artisti ad aderire. Tra i primi nomi confermati: Zero Assoluto, Gigi d’Alessio, Leonardo Decarli, Andrea Roncato, Federico Moccia, Geppo, Patrizio Ratto, Lallo Circosta, Valentina Tesio e molti altri che si stanno aggiungendo per completare il cast. La conduzione è affidata a Daniele Bossari.

L’evento ha raccolto grande consenso sul Web, oltre il migliaio di utenti ha mostrato interesse ed espresso la volontà a partecipare.  Ma non tutti si sono mostrati favorevoli. Lo stesso Fiorello (trovate la sua diretta cliccando qui), supportato da altri colleghi, ha infatti commentato negativamente eventi di questo genere.

La macchina della solidarietà è partita alla grande e occhio, attenzione, sono stato già invitato ad almeno quattro manifestazioni per raccogliere fondi. Occhio a queste manifestazioni che facciamo noi del mondo dello spettacolo. Perché se per organizzare le cose devi spendere soldi, non devolvi tutto tranne le spese, allora non lo fai. O fanno tutti beneficenza o non vale la pena. Visto che ho ricevuto questi inviti mi fiderei di più se lo spettacolo fosse organizzato da una onlus o da una organizzazione affidabile, altrimenti la storia insegna… mi piacerebbe avere nome e cognomi. Spettacoli che si faranno pro terremoto bisogna stare attenti. Troppa gente dietro, troppi organizzatori, mi fanno paura“.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *