venerdì , 19 Luglio 2019
Annalisa: Direzione la vita ed il nuovo album, la cantante ne parla a Radio 105
Annalisa

Annalisa: Direzione la vita ed il nuovo album, la cantante ne parla a Radio 105

Annalisa parla del suo nuovo album a Radio 105 anticipandoci qualche dettaglio sul suo nuovo lavoro. Ecco cos’ha detto!

Annalisa è finalmente tornata con un singolo dal sound estivo chiamato “Direzione la vita“, proprio per questo Radio 105 ha deciso di invitarla nel programma “Mi Casa” condotto da Max Brigante. Annalisa ha parlato di tutto: dal lavoro dedicato in tutti questi mesi al nuovo album ed anche dell’incredibile successo avuto quest’estate con il singolo “Tutto per una ragione” in duetto con Benji e Fede. Sul nuovo album la cantante dice: “Sto lavorando a questo disco da mesi. Ho cominciato a scrivere lo scorso anno ed ora sono ancora in studio per cercare di comporre, cantare e decidere quali sono i pezzi migliori da inserire all’interno dell’album; una decina di canzoni le abbiamo già scelte mentre altre quattro-cinque sono in bilico” – La cantante continua rivelandoci un po’ di generi che troveremo all’interno del suo nuovo album – “Direzione la Vita rappresenta molto lo spirito di questo disco. Il genere sarà quello per la maggior parte delle canzoni dell’album, troverete però anche canzoni ispirate alla trap..anche se abbastanza alla lontana!”

Annalisa

Max Brigante ha chiesto ad Annalisa quali sono i contenuti di questo nuovo album, Annalisa rivela che l’argomento principale di questo nuovo lavoro è il riuscire a vivere i cambiamenti con un grande entusiasmo, sopratutto quando si ha paura di cambiare.Quando le cose ti sembrano difficili, affronta comunque il tutto perché in realtà cambiare ti fa andare verso l’alto.” Infine Annalisa ha parlato anche del duetto con Benji e Fede di quest’estate che ha raggiunto più di 40 milioni di visualizzazioni su Youtube: “La mia è stata un’estate stupenda, ho praticamente visto più Benji e Fede dei miei genitori!” ed inoltre Annalisa ha voluto tranquillizzare tutte le dreamers gelose di una possibile relazione tra lei ed uno dei due ragazzi: “Tra me ed i ragazzi ho sempre e solo percepito affetto e simpatia. Ero come la loro sorella maggiore!

About Federico Fantuzzi

Check Also

Valerio Scanu

Valerio Scanu: Scambiato per Marco Carta e accusato di furto

Valerio Scanu è stato scambiato per Marco Carta ed è stato accusato di furto di magliette alla rinascente di Milano. Ecco il commento diventato virale di un utente del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *