lunedì , 26 Agosto 2019
Alessandra Amoroso: Un ritorno esplosivo con i Boomdabash con “Mambo Salentino”

Alessandra Amoroso: Un ritorno esplosivo con i Boomdabash con “Mambo Salentino”

Alessandra Amoroso torna con i Boomdabash per il nuovo singolo. Si intitola “Mambo Salentino”.

Un ritorno esplosivo che si appresta a diventare uno dei tormentoni dell’Estate 2019. Alessandra Amoroso torna nelle scene musicali in collaborazione con i Boomdabash, nel singolo “Mambo Salentino“, in uscita il 7 giugno.

Da un po’ di settimane giravano voci di corridoio che vedevano il ritorno della cantante salentina con la celebre band, reduce dal Festival di Sanremo, e oggi arriva l’ufficialità. Tramite un post, infatti, Alessandra Amoroso ha annunciato l’uscita del nuovo singolo. “Mambo Salentino. 7 giugno 2019. [Se vi va di ascoltare il brano, nelle storie sono disponibili i link di pre-order e pre-save]“, ha scritto sui Social. La risposta dei Bommdabash è immediata: “Principessa, sei pronta? MAMBO“.

Alessandra Amoroso e Boomdabash: Registrato anche il video ufficiale

In un primo momento si pensava ad un ritorno con Loredana Bertè, dopo il successo del singolo “Non ti dico no” dello scorso anno, ma dopo “Tequila e San Miguel” l’ipotesi è caduta, annullando le precedenti attese e speranze dei fan. Ma oggi la gioia e la felicità arriva per i fan di Alessandra Amoroso, che hanno avuto modo di salvare e ordinare il singolo, gustandosi anche la copertina ufficiale.

Qualche giorno fa, secondo dei rumors ufficiali, è stato registrato anche il video ufficiale, che vede coinvolti delle presenze danzanti. Però, ad oggi, non sono stati svelati i nomi. Potrebbero essere i ballerini di Amici di Maria De Filippi, come sperano i fan della diciottesima edizione, così come potrebbero essere artisti emergenti. Quest’ultima ipotesi potrebbe essere vera, poiché la cantante Alessandra Amoroso punta sempre a far conoscere le persone che meritano, non basandosi alla loro popolarità. Non ci resta che aspettare il 7 giugno per ascoltare questo singolo!

Continuate a seguirci per scoprire le novità sul panorama musicale italiano e internazionale e per ascoltare il singolo in anteprima!

Leggi anche:
– Le 10 canzoni più famose di Sandrina
I tormentoni estivi 2019: ecco quali saranno!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

miley cyrus is spanked by the easter bunny in a sexy vogue photoshoot check out the pics because she looks stunning 310x165

Miley Cyrus: Il nuovo singolo è “Slide Away”

Miley Cyrus, dopo il suo ultimo EP “She Is Coming” è tornata con un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *