giovedì , 18 Luglio 2019
Alessandra Amoroso: La verità sull’addio dal panorama musicale

Alessandra Amoroso: La verità sull’addio dal panorama musicale

Alessandra Amoroso potrebbe lasciare la musica. Ecco le sue dichiarazioni durante un’intervista.

Da qualche ora il web non parla d’altro se non del probabile addio di Alessandra Amoroso dalle scene musicali. Il dubbio è arrivato dopo un’intervista a IlGiornale, ma la verità è un’altra.

La cantante salentina, vincitrice di Amici e Amici Big, ha dichiarato che si prenderà una pausa per dedicarsi alla sua famiglia. Ma quella annunciata da Alessandra Amoroso è semplicemente una pausa, per poi ritornare più forte di prima e, magari, cavalcare il palco dell’Ariston per una delle prossime edizioni del Festival di Sanremo.

Sì, mi fermerò. Però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia Big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e per me stessa. Però non si sa mai, magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…“, ha dichiarato Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso: Nuovi generi in arrivo?

E, si sa, ad Alessandra Amoroso piace sorprendere. Dopo il successo del brano “Mambo Salentino” insieme ai Boomdabash, presentato in occasione dei Seat Music Awards, potrebbero arrivare nuovi stili e nuovi generi. “Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali, proprio com’è successo con Mambo Salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo, per scoprirmi ancora di più“.

L’unione tra Sandrina e la nota band Boombdabash è nata in occasione di una collaborazione passata e dalla profonda amicizia che lega entrambi i lati. Il rapporto di stima e affetto che dura da molti anni ha permesso il successo di “Mambo Salentino” che, a poche settimane dalla sua uscita, sta già facendo ballare discoteche e spiagge. L’estate si avvicina e il vero tormentone estivo non è ancora stato annunciato: sarà proprio il loro a far da colonna sonora? Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprirlo!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso: Un ritorno esplosivo con i Boomdabash con “Mambo Salentino”

Alessandra Amoroso torna con il nuovo tormentone estivo 2019. Si intitola "Mambo Salentino", in collaborazione con i Boomdabash. Ecco le anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *