lunedì , 19 Agosto 2019
Alessandra Amoroso: Domani il mega raduno a Cinecittà World

Alessandra Amoroso: Domani il mega raduno a Cinecittà World

Alessandra Amoroso domani terrà il mega raduno per incontrare i suoi fan a Cinecittà World. Ecco come partecipare.

Sono passati 10 anni dall’esordio di Alessandra Amoroso, ma nonostante ciò l’unica cosa che è cambiato è il numero di dischi venduti. Il suo affetto per i fan è rimasto sempre uguale, al punti di creare un fan club per tenersi in contatto costantemente.

Ma non solo, il suo fan club infatti è stato creato a scopo di beneficenza. Il suo obiettivo è aiutare Francesco, un bambino di Lecce a cui Alessandra Amoroso è in particolar modo legata fin dagli esordi. Ed è proprio per questo che la cantante cerca di invogliare maggiormente i fan ad iscriversi. Il costo è di € 15.00 e, nel caso non foste già iscritti, potete farlo cliccando QUI.

Alessandra Amoroso: Il raduno a Cinecittà World

Il raduno si svolgerà domani, 20 luglio, al parco divertimenti di Cinecittà World di Roma. Tutto il parco e tutte le attrazioni saranno messe a disposizione gratuitamente per i fan di Alessandra Amoroso, a partire dalle ore 11.00 fino all’orario di chiusura.

Oltre alla cantante, saranno presenti due sue amiche note al mondo televisivo. La prima è la tennista Roberta Vinci, la seconda è l’influencer Emma De Longis. Sarà presente inoltre Billboard Italia con il dj Stefano Fisico, che suonerà i brani proposti dagli utenti sulla pagina Instagram, sotto il post dedicato ad Alessandra Amoroso.

Per l’occasione, il parco divertimenti sarà diviso in otto zone, ognuna dedicata ad un album differente di Alessandra. A fine giornata, inoltre, ci sarà un live dedicato ai partecipanti del raduno.

Nell’attesa si gode il successo del tormentone dell’estate 2019 “Mambo Salentino”, in duetto con i Boomdabash, e del suo singolo “Forza e Coraggio”.

Leggi anche
Tutta la verità sull’addio dal panorama musicale della cantante salentina

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso: La verità sull’addio dal panorama musicale

Alessandra Amoroso potrebbe dire "addio" alla musica italiana? Ecco la verità sulle indiscrezioni che girano sul web in queste ultime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *