lunedì , 15 Luglio 2019
Jonas Brothers: “Sucker” è il singolo della Reunion | Video

Jonas Brothers: “Sucker” è il singolo della Reunion | Video

Joe, Nick e Kevin Jonas, alias i Jonas Brothers, sono tre fratelli unti dalla musica e sono tornati con un nuovo singolo.

I Jonas Brothers sono in trio di fratelli che nel 2005 faceva impazzire milioni di teenagers in tutto il mondo. La loro fama è dovuta a Disney Channel, che li ha resi noti grazie al popolarissimo film “Camp Rock” dove recitavano al fianco di Demi Lovato. Purtroppo però nel 2013 i Jonas Brothers hanno deciso di sciogliersi e da allora non hanno più collaborato insieme. Hanno avviato splendide carriere soliste, ma il trio manca troppo ai fan che sono impazziti alla notizia della reunion.

Nel videoclip del singolo i Jonas Brothers hanno voluto anche le loro fidanzate!

Nelle scorse ore i Jonas Brothers hanno sorpreso tutti pubblicando un nuovo singolo. Finalmente il trio di fratelli ha infatti a 6 anni dalla loro separazione si sono riuniti per produrre insieme nuova musica. Il nuovo brano dei Jonas Brother si chiama “sucker” ed hanno già pubblicato il videoclip ufficiale. Nel videoclip del singolo i Jonas Brothers hanno coinvolto anche le loro dolci metà. Infatti Sophie Turner, Priyanka Chopra e Danielle Deleasa sono in splendida forma al fianco dei tre fratelli.

Videoclip Ufficiale

Secondo alcune indiscrezioni sarebbero state proprio Sophie e Pryanka ad aver fatto riunire i Jonas Brothers. In questi sei anni di distacco Nick, Joe e Kevin hanno avviato la loro carriera solista. Inoltre Joe Jonas ha fondato i DNCEcon cui ha pubblicato le fortunatissime “Cake By the Ocean” e “Kissing strangers”. A dare la notizia della Reunion sono stati proprio loro attraverso il loro account Instagram che ormai conta 2 milioni di followers.

View this post on Instagram

Just for you guys 🎉

A post shared by Jonas Brothers (@jonasbrothers) on

Post – Jonas Brothers

Speriamo che questa non sia solo una reunion momentanea, ma da quanto si può notare sembra proprio che i Jonas Brothers siano determinati a restare e a produrre nuovi brani. In questi sei anni di assenza il trio è maturato e questo lo si capisce anche dal nuovo brano. Facciamogli un Grande In Bocca al lupo per questo nuovo inizio discografico che sicuramente li porterà al successo di un tempo e i Fan sono pronti a supportarli con ogni mezzo.

About Carola Piluso

Check Also

Cosmotengri

CosmoTengri: Un’esperienza multisensoriale fra musica e pittura dal Kazakistan

CosmoTengri, Palazzo Merulana è stato il palcoscenico per ospitare la presentazione di  “CosmoTengri“, il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *