sabato , 17 Agosto 2019
Imagine Dragons: il nuovo album “Origins” uscirà il 9 novembre | COVER+TRAILER

Imagine Dragons: il nuovo album “Origins” uscirà il 9 novembre | COVER+TRAILER

Gli Imagine Dragons pronti a rilasciare nuova musica. Il nuovo disco di inediti arriverà nei negozi il 9 novembre prossimo!

20181004_195340

Gli Imagine Dragons stanno per pubblicare il loro quarto album di inediti. Il disco, ideale seguito di “Evolve” uscito l’anno scorso, si chiamerà “Origins” e sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e digital stores a partire dal 9 novembre. Al progetto hanno collaborato anche i produttori Joel Little (Lorde, Khalid), Mattman & Robin (Selena Gomez, Carly Rae Jepsen) e John Hill (Florence + the Machine). A proposito del disco il frontman Reynolds ha dichiarato:

“Si tratta di cercare nuovo terreno ma anche di apprezzare le tue origini, quando creiamo, lo facciamo senza barriere, senza regole. Per noi è emozionante fare musica che ci sembra nuova e diversa”.

 

La copertina di “Origins” degli Imagine Dragons

imagine dragons origins m

 

Il nuovo disco degli Imagine Dragons è già disponibile per il preorder che da la possibilità di avere subito i primi due singoli, “Zero“, che fa parte della colonna sonora del secondo capitolo di Ralph Spaccatutto, e “Natural“.

 

Imagine Dragons – “Origins”, il trailer ufficiale

 

A seguito della distribuzione di Night Visions, gli Imagine Dragons hanno intrapreso un tour mondiale e suonato in diversi late night show televisivi. Nel 2013 sono stati eletti da Billboard come il gruppo esordiente di maggior successo dell’anno. La rivista Rolling Stone, inoltre, ha nominato Radioactive singolo rock dell’anno. Nel 2015 viene pubblicato il loro secondo album in studio, Smoke and Mirrors, caratterizzato da suoni più sperimentali del precedente disco, che raggiunge la prima posizione della Billboard 200. Nel 2017 esce il terzo album Evolve, anch’esso di successo internazionale e secondo posto nella Billboard 200. Grazie ai suoi singoli di punta BelieverThunder e Whatever It Takes, il gruppo risulta, con l’aggiunta di Radioactive, il gruppo di maggior successo della Billboard Rock Songs, essendo l’unico artista nella storia della classifica ad aver piazzato quattro primi posti diversi e averli mantenuti per oltre 90 settimane cumulative.

About Fabrizio Re'Volver Daquino

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *