martedì , 20 Agosto 2019
Taylor Swift: Reputation, il nuovo album uscirà il 10 novembre

Taylor Swift: Reputation, il nuovo album uscirà il 10 novembre

Taylor Swift annuncia “Reputation” il suo nuovo album che uscirà il 10 novembre. Ecco tutti i dettagli!

Taylor Swift ha postato dieci minuti fa la copertina ufficiale del suo sesto album ufficiale. Si intitolerà “Reputation” ed uscirà il 10 novembre. Il primo singolo estratto da reputation uscirà domani e non sappiamo ancora quale sarà il titolo. Nei giorni scorsi Taylor Swift ha postato due video che potrebbero essere considerate delle continuazioni degli altri due. L’ultimo video pubblicato oggi, rappresenta un serpente, a quanto pare una vipera, ma nessuno è a conoscenza di quali siano le vere intenzioni della cantante. Chissà se il video di questo serpente si collegherà al titolo del nuovo singolo di Taylor Swift.

E’ stata inoltre confermata la sua presenza al programma “Good Morning America” del 31 agosto, avremo l’occasione di sentire lì finalmente il nuovo brano di Taylor Swift? La cantante è l’unica (assieme ad Avril Lavigne) che non è ancora tornata con una sua canzone e tutti i suoi fans l’aspettano con ansia…oramai sembra che il momento del ritorno di Taylor Swift è arrivato! Speriamo che con questo suo nuovo lavoro possa essere conosciuta di più in Italia, stato dove non ha ancora avuto i giusti meriti musicali al momento…se per caso non conoscete questa cantante e volete saperne qualcosa di più, ecco dieci delle sue migliori canzoni, noi ve la consigliamo assolutamente, dato che i suoi testi trattano anche di relazioni genitori-figli, amicizia, alienazione, ambizioni e carriera.

Chissà se con questo suo ritorno avrà una possibilità di cantare nella prossima edizione del Super Bowl, mesi fa si era già pensato ad una cosa simile ma alla fine non si è più avuta nessuna informazione riguardo questo evento

TRANSLATE HERE

About Federico Fantuzzi

Check Also

wp4486942 310x165

Taylor Swift è pronta a tornare con il suo nuovo album “Lover”

Servizio fotografico per l’uscita dell’album “Lover”. A tre anni dall’album record “reputation”, un album che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *