lunedì , 22 Luglio 2019
Taylor Swift: nuova secret session nella sua casa nel Rhode Island

Taylor Swift: nuova secret session nella sua casa nel Rhode Island

Taylor Swift ha invitato nella sua casa nel Rhode Island altri fan per ascoltare in anteprima il suo nuovo album “Reputation”, in uscita il 10 Novembre.

Taylor Swift continua a cavalcare la cresta dell’onda ancor prima del rilascio del suo sesto album, “Reputation“, il 10 Novembre. La cantante ha rilasciato già 3 singoli dall’album. Il primo, “Look What You Made Me Do“, che ha rotto un’infinita di record solo nella sua prima settimana, il secondo, “…Ready For It“, e il terzo, rilasciato oggi, “Gorgeous“.  Sono tutti brani elettro-pop, una novità per il repertorio della Swift.

Ma ciò che più caratterizza Taylor Swift è il rapporto con i fans. Fin da prima del rilascio del suo quinto album, “1989“, la cantante ha creato un legame con i propri fans, usando soprattutto i social network, quali Tumblr e Instagram. Oltre a questo, li ha invitati personalmente ad ascoltare i suoi ultimi lavori in anteprima, facendo firmare loro un contratto di riservatezza. Il sogno di ogni fan.

Dopo la prima Reputation Secret Session tenutasi a Londra una settimana fa, sono stati i fan americani a beneficiare di questa iniziativa. Taylor Swift ha, infatti, scelto personalmente e invitato nella sua casa a Watch Hill, nel Rhode Island, un gruppo ristretto di fan. Questi sono stati contattati dal team della famosa cantautrice, “Taylor Nation“, via messaggio su Tumblr.

Il tutto è avvenuto nella serata di mercoledi (18 Ottobre). Taylor Swift, oltre ad aver fatto ascoltare “Reputation“, ha regalato ai presenti il suo nuovo merchandise, tra cui felpe, spille, etichette e molto altro. Ha inoltre permesso ai fan di tenere in mano i suoi numerosi Grammys (10), tra cui quello vinto l’anno scorso, l’ Album Of The Year per “1989”, con i quali si sono fatti foto.

Taylor Swift rilascerà “Reputation” il 10 Novembre e sembra che passerà questa nuova era senza fare interviste. Pare, infatti, che farà solo qualche esibizione per promuoverlo, tra cui il 2 Dicembre a San Jose per  99.7 Now!’s Poptopia (Stazione radio) e il 7 Dicembre al Jingle Bash. Taylor Swift renderà, inoltre, disponibile una nuova app per mettersi in diretto contatto con i fan, “The Swift Life“.

About albertodelforno

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *