domenica , 25 Agosto 2019
Sia canta la sigla finale di “Alla ricerca di Dory”
AUSTIN, TX - MARCH 13: Singer Sia performs onstage at Samsung Galaxy Life Fest at SXSW 2016 on March 13, 2016 in Austin, Texas. (Photo by Rick Kern/Getty Images for Samsung)

Sia canta la sigla finale di “Alla ricerca di Dory”

La voce della cantautrice di maggiore successo al momento accompagna i titoli di coda del nuovo film Disney/Pixar.

Sia-Unforgettable-2016-1280x1280

Sia non ha ormai bisogno di presentazioni, tutti nel mondo conoscono i suoi video in cui lei non appare ma viene impersonata da una bambina col caschetto biondo,ma soprattutto le sue canzoni tra cui la ormai celeberrima “Chandelier”, o la più recente “Cheap thrills”. In pochi conoscono invece il vero volto di chi si nasconde dietro la parrucca biondo/nera con frangetta fin sotto il naso,ma la cantante compositrice australiana ha ormai raggiunto il successo musicale e discografico, soprattutto grazie ai sopracitati brani, ma anche alle numerose collaborazioni, e con i brani da lei scritti per artisti del calibro di Christina Aguilera, Rihanna o Beyonce.

1401x788-sia-ellen

Adesso la Disney l’ha scelta per cantare sui titoli di coda del nuovo fortunato cartoon “Alla ricerca di Dory”, che ha già battuto ogni record di incassi nel mondo. Il brano in questione è la celeberrima “Unforgettable”, lanciata negli anni ’50 da Nat King Cole ma incisa da decine di artisti, tra cui sua figlia Natalie Cole nei primi anni ’90. La canzone si addice perfettamente al personaggio di Dory, giocando sul titolo “Unforgettable” (Indimenticabile) , riferito alla pesciolina  affetta da disturbi di memoria a breve termine. E l’interpretazione di Sia vi sorprenderà. Di seguito il video della sua performance live da Ellen De Generes.

https://www.youtube.com/watch?v=fMVlYk6uNB0

About Francesco Arcudi

Check Also

miley cyrus is spanked by the easter bunny in a sexy vogue photoshoot check out the pics because she looks stunning 310x165

Miley Cyrus: Il nuovo singolo è “Slide Away”

Miley Cyrus, dopo il suo ultimo EP “She Is Coming” è tornata con un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *