venerdì , 19 Luglio 2019
Rita Ora: “Anywhere” è il nuovo singolo, ecco la cover ufficiale

Rita Ora: “Anywhere” è il nuovo singolo, ecco la cover ufficiale

Rita Ora quest’anno ha dato il via ufficiale alla sua seconda era discografica con il singolo “Your Song”, ecco quale sarà il prossimo:

Rita Ora si è riuscita a far conoscere in Gran Bretagna grazie le hit “I Will Never Let You Down“, “Poison“, “Party (How We Do)” e “R.I.P.”, in collaborazione con Tinie Tempah. Negli Stati Uniti, l’unica hit che è riuscita ad avere è “Black Widow“, brano di Iggy Azalea. Rita Ora ha iniziato la sua seconda era discografica col primo singolo “Your Song“, riscosso ottimo successo negli UK, anche grazie alla mano di Ed Sheeran nella scrittura.Nonostante quest’era fosse iniziata nel 2014, grazie ai singoli “I Will Never Let You Down“, “Poison” e “Body On Me“, in collaborazione con Chris Brown, lei ha sempre avuto problemi con i produttori e, in particolar modo, la casa discografica che le ha sempre dato una scarsa promozione per potersi focalizzare su altri artisti di maggior rilevanza.

Da quando Rita Ora ha cambiato casa discografica, è riuscita a lavorare a questo album con nuovi produttori e scrittori. Infatti il brano “Your Song“, da top 10 nella Gran Bretagna, è stato scritto dal suo amico Ed Sheeran. Possiamo trovare anche una versione acustica su Youtube. Nonostante Rita stia avendo un buon successo, non sappiamo molto sul suo album.

Sappiamo certamente che, come confermato da lei, sarà un album che esprimerà il potere femminile, per far capire chi comanda nella società odierna. L’album era previsto per fine 2017 ma, a quanto pare, Rita Ora ha dovuto slittare agli inizi del 2018, per problemi che non conosciamo. Speriamo solamente che l’attesa ne valga il piacere.

Per quanto riguarda il suo nuovo singolo, è stato confermato che si intitoli “Anywhere” (sopra puoi vedere la cover ufficiale) e verrà rilasciato il 20 ottobre, ovvero venerdì prossimo. Un’ottima mossa questa di Rita Ora, anche perchè lei presenterà la prossima cerimonia dei MTV EMA 2017. Inoltre, oltre a presentarli, avrà l’occasione di stupire tutti con una performance, e sarà di questo nuovo singolo.

About Andrea Palma

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *