domenica , 21 Luglio 2019
Pink: performance al Tonight Show più intervista sul duetto con Eminem

Pink: performance al Tonight Show più intervista sul duetto con Eminem

Pink è stata ospite al Tonight Show dove si è esibita ed ha lasciato un’intervista anche su come è nato il duetto con Eminem:

Pink è l’unica artista che ha iniziato la sua carriera musicale agli inizi degli anni 2000 e che ha tutti i suoi album almeno certificati platino negli Stati Uniti. Rispetto a molte sue colleghe, dopo quasi 20 anni, riesce sempre ad essere sulla cresta dell’onda. Nonostante ciò, ieri P!nk è stata ospite al Tonight Show starring Jimmy Fallon dove ha dato il via alla promozione del suo ultimo album “Beautiful Trauma” (che puoi ascoltare qui).P!nk è stata intervistata da Jimmy Fallon dove ha anche spiegato come è nata la sua collaborazione col rapper Eminem, nella traccia numero 2 di “Beautiful Trauma“, intitolata “Revenge“. Ecco questa parte della sua intervista:

Io lo amo fino alla morte e, per essere onesta, volevo un rapper vincitore di Grammy nel brano. Io stavo bevendo un sacco di vino quando scrissi la canzone e, quando tornai a casa, continuai a bere altro vino. Mentre bevevo, scrissi un e-mail al Marshall Mathers, dove lei le chiese di far parte della traccia. Noi abbiamo lavorato con le stesse persone, come Rihanna, anche se lei è più sexy di me, io sono più simpatica. Io ho bisogno che tu ascolti la canzone ed io ho bisogno che tu lo faccia!

Continuando con l’intervista, ha raccontato di come suo figlio Jameson non sia proprio un grande fan della musica della madre. P!nk racconta che il figlio ha ben 9 mesi e, da quando è nato, non fa che piangere ogni volta che ascolta la musica della madre. Ovviamente, tutto in chiave ironica.

Per quanto riguarda la sua performance, con Jimmy Fallon ha dato il via al #FallSongs. In pratica, un hashtag che dovevano utilizzare i fan su Twitter dove modificavano delle frasi di alcune canzoni con fantasie create da loro. P!nk doveva reinterpretare le canzoni con la stessa ritmica di quelle originali. Tra i brani modificati che sono stati proposti, ci sono: “Bodak Yellow” della rapper Cardi B, “You Oughta Now” della leggendaria Alanis Morissette e “Just Give Me A Reason” della stessa P!nk. Ecco il divertente video:

About Andrea Palma

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *