lunedì , 24 Giugno 2019
Madonna: parla di “Madame X”

Madonna: parla di “Madame X”

Tutti siamo in attesa di un ritorno di Madonna sulla scena musicale. Ora finalmente ha svelato il titolo del suo nuovo album.

Madonna è la Regina del pop, è una delle icone musicali più influenti e amate del mondo. Grazie alla sua forte personalità, così eclettica e sempre diversa Madonna è l’esempio di chi ha saputo evolversi ed è rimasta sempre sulla cresta dell’onda. La Regina del pop proprio ieri ha dato una super notizia ai fan.

La cara signora Ciccone, alias Madonna sta per tornare con nuova musica ed ha in cantiere un album tutto nuovo. Ieri 14 aprile Madonna ha comunicato finalmente quale sarà il titolo del suo nuovo disco. Il nuovo progetto si chiamerà “Madame X ” e segna il ritorno sulla scena musicale della grande artista a 4 anni di distanza da “Rebel Heart” pubblicato nel 2015. Per il momento non è stata ancora rivelata la data di rilascio del nuovo album, ma nel frattempo Madonna ha pubblicato sui social un teaser come piccola anticipazione.

Madonna rivela chi è Madame X

Nel piccolo video pubblicato da Madonna possiamo notare che questa “Madame X” è una donna dai mille volti. “Ho deciso di intitolare il mio prossimo album Madame X. Madame X è un’agente segreto, gira il mondo, cambia identità, lotta per la libertà, porta la luce nei luoghi oscuri. Lei è un’insegnate di cha cha, una professoressa, un capo di stato, una domestica, una fantina, una prigioniera, una studentessa, un’insegnante, una suora, una cantante di cabaret, una santa, una prostituta.” Queste sono le parole della cantante utilizzate nel teaser.

Inoltre secondo alcune indiscrezioni durante la sua presenza all’Eurovision Song Contest, Madonna dovrebbe esibirsi con un successo della sua carriera ed una canzone nuova inedita. Che sia il suo nuovo singolo? Sempre stando ai post pubblicati dalla Ciccone sembrerebbe anche che nel suo nuovo album ci sarà una collaborazione con il cantante latino Maluma.

About Carola Piluso

Check Also

c_22_news_7412_upifotoapertura 310x165

Tiziano Ferro: annunciata la data dell’incontro del fan club

Con Buona (Cattiva) sorte Tiziano Ferro è tornato sulla scena della musica italiana, aprendo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *