domenica , 26 Maggio 2019
Lady Gaga: La HBO trasmetterà un documentario su di lei a settembre
FONTE/SOURCE: RaiPlay

Lady Gaga: La HBO trasmetterà un documentario su di lei a settembre

Si è parlato di documentari su Lady Gaga, la quale non ha mai avuto difficoltà nel mostrarsi anche quando i riflettori sono spenti. Grazie alla HBO un documentario sarà realtà.

Recentemente è stato annunciato un documentario su Lady Gaga che verrà trasmesso dalla HBO il 22 settembre. Qualche anno fa la cantante di “Bad Romance” fu avvistata con intorno Chris Moukarbel, noto documentarista dell’emittente americana HBO. Il materiale registrato parte dall’inizio delle riprese per la quinta stagione di American Horror Story, in cui Lady Gaga interpretò la Contessa, e include anche il processo di registrazione dell’album Joanne assieme a Mark Ronson. Secondo quanto riportato dal The Sun, il documentario includerà anche momenti pivotali nella vita di Lady Gaga, come la rottura con Taylor Kinney. Non è stato confermato se ci saranno anche sequenze legate all’evento del Super Bowl oppure alle riprese del film A Star Is Born, che approderà al cinema l’anno prossimo. “Speravano di avere il film pronto per essere presentato al Cannes Film Festival  a maggio, ma c’è voluto più del previsto” ha dichiarato una fonte vicina alla produzione.

Guarda l’incredibile performance di Lady Gaga al Super Bowl!

Il passato di Lady Gaga già documentato

Lady Gaga non si è mai dimostrata sfavorevole ad una documentazione della sua vita privata. Tramite fotografie una sorta di documentazione sulla vita di una delle più grandi star del momento è già avvenuta. Già quando uscì l’album The Fame Monster, era disponibile un cofanetto in edizione limitata (ne furono fatte solamente 10.000 copie) contenente un puzzle, una ciocca di capelli, entrambi gli album The Fame e The Fame Monster e un libro fotografico. A novembre 2011 fu rilasciato il libro fotografico Lady Gaga x Terry Richardson, libro fotografico che contiene le foto scattate dal celebre fotografo nell’arco di dieci mesi tra il 2010 e il 2011. Non mancavano scatti che ritraevano l’artista la mattina appena alzata, in momenti di intimità oppure durante un pianto. Nel 2013 anche MTV realizzò un documentario su di lei chiamato Inside The Outside che ripercorreva la vita dell’artista sin da bambina.

Guarda il documentario “Inside The Outside” su Lady Gaga!

Nonostante tutto questo il documentario della HBO è attesissimo dai fan così come è atteso anche nuovo materiale musicale che verrà rilasciato durante il periodo di attività del Joanne World Tour.

Resta aggiornato su Lady Gaga seguendo POP UP – Music News

https://www.facebook.com/popupmusicnews/

About Luca Farroni

Check Also

dsc_0637 310x165

Elisa: Il “Diari Aperti Tour” è a Roma – Recensione e scaletta | Foto

Elisa torna a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, con il suo Diari Aperti Tour. La …