giovedì , 22 Agosto 2019
Lady Gaga: La bullizzata che ha riscritto la storia della musica con un record unico

Lady Gaga: La bullizzata che ha riscritto la storia della musica con un record unico

Lady Gaga con l’Oscar alla miglior canzone originale è entrata nella storia della musica e del cinema, ecco il record che ha battuto Miss Germanotta.

Possibile che nella notte degli Oscar si parli più di un riconoscimento alla miglior canzone originale rispetto a quello al miglior film? Si, è possibile, specie visto che l’Academy non ha osato riscrivere la sua storia premiando “Roma”. Il record che conta è un altro e lo ha messo a segno Lady Gaga. Ed è un record tangibile, non come quello del 2016 quando diventò l’unica ad esibirsi al SuperBowl, ai Grammy e agli Oscar.

Lady Gaga ha riscritto la storia della musica e del cinema nella notte degli Oscar, lo ha rifatto non con i gossip che sono impazzati sul feeling con Bradley Cooper, ma con un record di cui tutte le donne del mondo dovrebbero andare orgogliose: “Shallow” è la canzone più premiata di tutti i tempi e la splendida artista è la prima donna della storia a vincere nello stesso anno Golden Globes, Grammy Awards, BAFTA e Oscar.

(Manca la foto del Bafta perché nella stessa serata ha partecipato alla premiazione dei Grammy Awards)

Non è entrata nell’Egot (chi vince i quattro premi più importanti per i quattro formati) soltanto perché non era in gara agli Emmy (televisione) e ai Tony (teatro), perché altrimenti siamo sicuri avrebbe vinto anche questi altri riconoscimenti. Lady Gaga dunque è andata oltre tante colleghe come Madonna, Cher e Barbara Streisand, anche se le è sfuggita la statuetta come miglior attrice.

Lady Gaga, la donna che ha sconfitto il cyberbullismo

5fe9b2f1 80e9 4047 b7d1 30899e4434b8

La vittoria di Lady Gaga è la vittoria di una donna che non si è arresa, che dopo essere stata pesantemente bullizzata al liceo, con un gruppo in cui degli altolocati del c**** la additavano come un mostro. Si perché i veri mostri sono quelli che se ne approfittano delle fragilità altrui. Ora però quella che definivano un mostro si è rialzata guardando tutti dall’alto in basso, perché è il mondo ad averla scelta. Quella di Lady Gaga è la storia che la bellezza non è tutto, perché nella vita a volte è più importante il fascino e la personalità. Questa fantastica artista ne ha tanta, la donna che non doveva combinare nulla nella vita da ieri è la prima di sempre ad aver vinto i premi più importanti di cinema e televisione nello stesso anno. Complimenti Lady Gaga, hai fatto molto più che combinare qualcosa. Hai riscritto la storia.

f51f3590 ad55 4bd0 a8bf e9496ecf470e

Continuate a seguirci per tutte le ultime news su Lady Gaga, fate anche un salto sulla sua fanpage italiana ufficiale!

About Thomas Cardinali

Check Also

miley cyrus is spanked by the easter bunny in a sexy vogue photoshoot check out the pics because she looks stunning 310x165

Miley Cyrus: Il nuovo singolo è “Slide Away”

Miley Cyrus, dopo il suo ultimo EP “She Is Coming” è tornata con un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *