lunedì , 22 Luglio 2019
Jessie J: “Not My Ex”, ecco il nuovo video della cantante

Jessie J: “Not My Ex”, ecco il nuovo video della cantante

Jessie J ha pubblicato il video ufficiale del suo ultimo singolo estratto dal nuovo album, intitolato ‘Not My Ex’. Qui per vederlo:

Jessie J, cantante britannica divenuta famosa dopo il successo del suo primo album “Who You Are“, è pronta a tornare con il suo nuovo album, dal titolo “R.O.S.E“. Grazie alle sue svariate hits è riuscita con gli anni ha conquistare la fama internazionale. Con il successo del suo singolo in collaborazione con B.O.BPrice Tag“, Jessie J è riuscita a conquistare il territorio americano. Riconfermandosi come una delle artiste del momento con i singoli “Nobody’s Perfect“, “Who’s Laughing Now” e la struggente “Who You Are“.

Con l’uscita del secondo album ‘Alive‘ e il suo cambiamento drastico del look sembra che l’accoglienza da parte del pubblico sia notevolmente calata. Ciò ha lasciato Jessie J insoddisfatta dalle vendite del disco, motivo per il quale è tornata subito in studio per comporre il suo terzo album. Anticipato dalla super hit ‘Bang Bang‘, in collaborazione con Ariana Grande e Nicki Minaj, Jessie J ottiene un nuovo successo che sarà destinato a restare l’unico nella nuova era ‘Sweet Talker‘, nonostante la pubblicazione di due ulteriori singoli.

Oltre che la ballata ‘Flashlight‘, soundtrack di successo, che troviamo nella colonna sonora del film “Pitch Perfect 2“. Da quel periodo in poi Jessie J si allontana dalla musica e riflette su se stessa e sulla carriera di artista. Periodo in cui riesce a rivalutare la sua persona riuscendo a trovare la giusta ispirazione per comporre nuova musica.

Recentemente Jessie J ha annunciato a sorpresa il nuovo album in studio intitolato “R.O.S.E“, il cui significato ci viene spiegato attraverso un trailer. Rose non è altro che il nome di sua madre, colei che le ha dato la forza necessaria a continuare la sua carriera da cantante nei periodi più difficili della sua vita. Anticipato dal singolo ‘Think About That‘ (qui per vederlo), è oggi tornata con il video di ‘Not My Ex‘.

Traccia che contiene un mix di R&B e strumenti acustici, tratta del tema dell’ossessione legata ai suoi sentimenti, non arrendendosi alla rottura di un rapporto. Dal video traspare la semplicità che ha adottato per questa nuova era, caratterizzata da basi non troppo articolate per lasciare spazio alle sue doti vocali. Aspettiamo di sentire l’intero album per conoscere la vera Jessie J in una versione più matura.

 

About Antonio Marras

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *