venerdì , 24 Maggio 2019
Ed Sheeran: Tornerà in Italia, ma non con gli stadi del 2018

Ed Sheeran: Tornerà in Italia, ma non con gli stadi del 2018

Stuart Camp, manager di Ed Sheeran, twitta che nel 2018 non ci saranno concerti in italia negli stadi. Ecco le sue parole.

Nelle ultime settimane si era sparsa la voce che Ed Sheeran, che ama moltissimo l’Italia ed ha acquistato una casa in Umbria dove ha dichiarato di voler vivere, potesse regalare una data negli stadi ai suoi fan, magari proprio in quel San Siro dove tutti i più grandi del mondo si esibiscono e che quest’anno vedrà protagonisti anche i Coldplay. Ed Sheeran però secondo le ultime indiscrezioni che provengono da oltre manica non verrà ad esibirsi nel Bel Paese nel 2018, almeno secondo quanto dichiarato dal manager del cantautore britannico Stuart Camp sempre molto attivo sui social network.

Ed Sheeran

Ed Sheeran torna  in Italia…ma con ritardo rispetto a quanto volevano i fan

I fan di Ed Sheeran ci speravano tantissimo, anche sentendo le ultime news ma secondo un tweet di Stuart Camp sembra che dovremmo aspettare ancora un po’ per vederlo. Ed Sheeran rivelerà domani le date del suo tour 2018 dove sarà protagonista negli stadi di tutto il mondo. Ad una domanda fatta da una fan ovvero “Is it possible that italian dates will be announced for this tour?” (E’ possibile verrà annunciata una data italiana per questo tour?), Stuart è categorico ” Yes…but not for 18″ (sì…ma non nel 2018) . Il manager di Ed Sheeran è stato letteralmente stalkerato tanto che ha dovuto rispondere molto seccato in un tweet delle ultime ore che non può rispondere a tutti i messaggi dei fan che gli chiedono di venire in Italia e che non avrebbe più detto nulla sull’argomento. Ecco il tweet.

 

Vedremo quindi Ed Sheeran quindi in un possibile tour del 2019? Chissà, intanto vi proponiamo in calce all’articolo il video di una delle canzoni più ascoltate di Ed Sheeran  sulla rete, ovvero la splendida Galway Girl.

Ecco com’è nata la splendida Galway Girl dalle parole dello stesso cantautore britannico Ed Sheeran, l’unico in grado di essere contemporaneamente primo e secondo su Itunes in ben 60 paesi con le canzoni“Shape of you” e “Castle on the hill”:

In realtà ho una canzone nel nuovo album che credo sia abbia davvero tutto gli ingredienti per esplodere in Irlanda. Ha qualcosa a che fare con la contea di Galway. C’è una band chiamata Beoga, sono in realtà di Belfast. Suonano gli strumenti del pezzo, sarà davvero buona, penso che non sarò mai in grado di suonare un altro brano in Irlanda di nuovo perché solo questa potrà essere la canzone perfetta

 

 

About Federico Fantuzzi

Check Also

alice merton 310x165

Alice Merton: tour a Roma, recensione e scaletta

22 maggio 2019, Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Petrassi: Alice Merton sbarca nella …