domenica , 25 Agosto 2019
Campovolo: Arena eventi nel 2018 con Bruce Springsteen come possibile primo ospite

Campovolo: Arena eventi nel 2018 con Bruce Springsteen come possibile primo ospite

E’ufficiale l’inizio dei lavori per realizzare una grande Arena eventi a Campovolo e già circolano i nomi dei primi ospiti per il 2018.

Si vociferava già da tempo che la fantastica location storica dei concerti di Luciano Ligabue presso l’aeroporto di Reggio Emilia avrebbe avuto modifiche importanti. Oggi la conferma ufficiale: nel 2018 sarà inaugurata “Arena Campovolo”.

Luciano Ligabue, l’amatissimo rocker emiliano, inaugurò il rito dei concerti presso questa area nota come Campovolo nel 2005, per poi tornarci nel 2011 e nel 2015 per festeggiare insieme ai suoi numerosissimi fan i suoi 25 anni di carriera. Tutti i tre spettacoli registrarono record di presenze e superarono sempre la soglia dei 100.000 spettatori. Sempre Campovolo fu la fantastica location dell’emozionante concerto benefico “Italia Loves Emilia”, che il 22 Settembre 2012 vide sul palco di Reggio Emilia tutte le più grandi voci della musica italiana riunite per raccogliere fondi da devolvere ai terremotati emiliani.

L’Arena sarà un importantissimo centro eventi in grado di ospitare più di 100.000 persone e i lavori per la sua costruzione partiranno verso la fine di quest’anno, con la promessa di inaugurazione a Maggio 2018.

Il progetto è già stato presentato al comune di Reggio Emilia che la prossima settimana deciderà i dettagli dei lavori. Ovviamente essendo ancora tutto solo su progetto non sono state aperte prenotazioni o trattative con i vari cantanti, ma le prime voci rivelano che i primi a calcare il palco di “Arena Campovolo” potrebbero essere Bruce Springsteen e gli AC/DC.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e conferme per questo nuovo grandissimo progetto.

About Giulia Villa

Check Also

miley cyrus is spanked by the easter bunny in a sexy vogue photoshoot check out the pics because she looks stunning 310x165

Miley Cyrus: Il nuovo singolo è “Slide Away”

Miley Cyrus, dopo il suo ultimo EP “She Is Coming” è tornata con un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *