venerdì , 19 Luglio 2019
Ariana Grande: anche lei si esibirà al Lollapalooza Festival 2019

Ariana Grande: anche lei si esibirà al Lollapalooza Festival 2019

La piccola ma grande popstar Ariana Grande è nella line up del Lollapalooza Festival di quest’anno.

Ariana Grande cresciuta artisticamente da Disney Channel non si ferma mai. Da poco ha pubblicato il suo nuovissimo album “Thank U Next” che sta riscuotendo già molto successo. Questo 2019 è iniziato da pochi mesi eppure Ariana ha già l’agenda piena di impegni. Infatti la popstar attualmente è impegnatissima con lo “Sweetener World Tour” che è partito ieri da New York. Nonostante questo continua ad aggiungere live in calendario.

La nostra Ariana Grande infatti sarà al prestigioso Lollapalooza Festival che si terrà dall’1 al 4 agosto al Grant Park di Chicago. La sua partecipazione al Festival si vociferava da tempo, ma la comunicazione ufficiale è avvenuta solo oggi 20 marzo. Oggi è stato infatti pubblicato il calendario ufficiale del Lollapalooza e il nome di Ariana Grande è presente. Il calendario 2019 del Lollapalooza Festival è ricchissimo di artisti. Infatti insieme ad Ariana Grande saliranno sul palco Childish Gambino, Twenty One Pilots, The Chainsmokers, J Balvin e tantissimi altri. Ovviamente anche la cantante stessa per confermare la notizia ha postato su Instagram la scritta “Ci Vediamo al Lollapalooza”.

Ariana Grande l’omaggio a Mac Miller

Ieri durante il live a New York Ariana ha voluto dedicare un momento speciale a Mac Miller, ex fidanzato della cantante scomparso lo scorso settembre a soli 26 anni. Infatti prima di salire sul palco è stata diffusa dagli altoparlanti un brano del rapper Miller. Nel tour di Ariana c’è anche lo zampino di Versace per la scelta dei costumi. Ad annunciarlo è stata la popstar attraverso un video su Instagram.

Questa giovane popstar sta facendo un bellissimo percorso artistico che la porterà molto lontano. Ricordiamo che ultimamente la cantante è stata protagonista di un record che prima d’ora solo i Beatles erano riusciti a realizzare. Un importantissimo traguardo per lei.

About Carola Piluso

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *