martedì , 18 Giugno 2019
Zara Larsson: domani esce “Don’t Worry Bout Me”

Zara Larsson: domani esce “Don’t Worry Bout Me”

Zara Larsson sta per pubblicare una nuova canzone. Si chiama “Don’t Worry Bout Me” ed esce domani 28 marzo 2019.

Zara Larsson presto arriverà in Italia, precisamente a giugno al Firenze Rocks. Recentemente la cantante è stata protagonista di “Holding out for you”, singolo del “diversamente rapper”, come ama definirsi lui, Fedez. Inoltre Zara aveva preso parte anche al videoclip ufficiale del brano. Il successo della cantante svedese è esploso in Italia con “Symphony” al fianco dei Clean Bandit e da allora è cresciuto sempre di più. Ricordiamo che in passato la postar ha collaborato anche con con David Guetta per “This One’s for You”, inno degli Europei di calcio 2016.

Ariana Grande nel brano di Zara Larsson?

Il nuovo singolo di Zara Larsson esce domani 28 marzo 2019 e si chiama “Don’t Worry Bout Me”. Nella copertina del singolo troviamo la stessa cantante che ha voluto pubblicare in anteprima su Instagram per i suoi fan.

View this post on Instagram

Don't worry bout me out tomorrow

A post shared by Zara Larsson (@zaralarsson) on

Su questo nuovo singolo, aleggia già un mistero. Infatti secondo alcune voci all’interno di “Dont worry bout me” ci sarebbe la voce di Ariana Grande nei cori. Alcune settimane fa, la stessa Ariana aveva confessato di aver partecipato alle registrazioni di alcuni brani di Zara. “La voce di gruppo di sottofondo in una canzone alla quale Zara Larsson stava lavorando su! Suona così bene, lei è così brava… io sono nell’angolo ad aggiungere armonie e fare scherzi ogni tanto.” Queste sono le parole che la Grande aveva utilizzato per rispondere alla domanda di un fan su Twitter. Domani finalmente scopriremo se è questo il brano di Zara Larsson di cui parlava Ariana Grande. Zara in Italia si esibirà con James Bay e aprirà i concerti di Ed Sheeran a Roma e Milano. Oltre ovviamente alla data del 14 giungo prevista al Firenze Rocks.

About Carola Piluso

Check Also

c_22_news_7412_upifotoapertura 310x165

Tiziano Ferro: annunciata la data dell’incontro del fan club

Con Buona (Cattiva) sorte Tiziano Ferro è tornato sulla scena della musica italiana, aprendo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *