lunedì , 24 Giugno 2019
Sergio Sylvestre torna con un nuovo singolo!

Sergio Sylvestre torna con un nuovo singolo!

L’inconfondibile voce di Sergio Sylvestre sta per tornare con un nuovo singolo prodotto da Zef e la PlatinumSquad.

Abbiamo conosciuto il grande talento di Sergio Sylvestre grazie al programma Amici di Maria De Filippi dove ha trionfato nel 2016. Il suo primo singolo “Big Boy” emozionò tutti e l’anno successivo partecipò a Sanremo. Infatti nel 2017 Sergio Sylvestre cantò sul palco dell’Ariston tra i big con “Con te”. Il brano è stato co-scritto dalla grande Giorgia e aveva anticipato il secondo album “Segio Sylvestre”. Sono ben due anni che Sergio manca dalla sena musicale italiana, ma ora è pronto a tornare con nuova musica.

Oggi 3 maggio Sergio Sylvestre attraverso i Social ha annunciato che sta tornando con un nuovo singolo. Il brano si intitola “Parolacce” ed uscirà venerdì 10 maggio. Il singolo è prodotto da Zef in collaborazione con la PlatinumSquad, ovvero, l’etichetta discografica fondata dai re Mida della musica Takagi e Ketra e sarà edito per SonyMusic. La canzone parlerà della storia d’amore che Sergio sta vivendo, come da lui stesso confessato in un post sui Social.

Il brano è giù disponibile per il pre-save e pre-order su Itunes e Spotify. Inoltre il caro Sergio Sylvestre ha svelato già la copertina e qualche secondo del brano su Instagram. Inoltre ha svelato che chi effettuerà il pre-order e il pre-save avrà una sorpresa in esclusiva.

Questo sarà il secondo brano inedito italiano per Sergio e tutti siamo in attesa di scoprire quale sorpresa ci ha riservato questa volta il Big Boy. Ricordiamo che Sergio Sylvestre sarà uno degli ospiti del grande concerto dei BoomDaBash “BoomDaBash & Friends” previsto il prossimo 9 maggio all’Alcatraz di Milano. Insieme a lui ci saranno J-Ax, Loredana Bertè, Rocco Hunt, Clementino e i Sud Sound System. Questo concerto sarà un occasione per celebrare i 15 anni di carriera del collettivo salentino.

About Carola Piluso

Check Also

Miguel Wave

Miguel Wave: Da ballerino a cantante, “Il resto non esiste più” è il suo singolo

Miguel Wave, vincitore della borsa di studio di Amici 18, annuncia il suo singolo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *