venerdì , 24 Maggio 2019
Lady Gaga: Il documentario di Netflix si chiama “Gaga Five Foot Two”
Fonte/Source: Wallpaper Craft

Lady Gaga: Il documentario di Netflix si chiama “Gaga Five Foot Two”

Come già preannunciato Lady Gaga avrà un altro documentario in uscita a settembre e s’intitolerà Gaga Five Foot Two

Era già stato annunciato che Lady Gaga avrebbe avuto un nuovo documentario e ora la notizia è stata ufficializzata, con la differenza che il documentario non sarà trasmesso dalla HBO, ma sarà su Netflix. L’opera ripercorrerà gran parte delle esperienze più recenti di Lady Gaga, a giudicare dai teaser pare ci sia anche una sequenza dedicata alla preparazione della mastodontica performance del Super Bowl. Non è stato specificato se il documentario ripercorrerà anche le ultime tappe della relazione con Taylor Kinney o se ci saranno scene riguardanti la creazione del Joanne World Tour. Lady Gaga ha reclamizzato il documentario anche su Twitter postando: “Sono conosciuta per essere più grande della vita stessa ma in realtà sono Gaga Five Feet Two”, ovvero “Gaga alta 1 metro e 55” centimetri che con l’unità di misura americana equivale a dire 5’2″, 5 piedi e 2 pollici.

Guarda tutti i teaser di Gaga Five Foot Two che Lady Gaga ha rilasciato su Instagram!

View this post on Instagram

#GagaFiveFootTwo

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

View this post on Instagram

#GagaFiveFootTwo

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Un documentario su Lady Gaga era già accaduto nel 2013 grazie ad MTV, ente che rilasciò Inside The Outside. Il film era corredato anche da un’intervista in cui l’artista si raccontava a partire dalla sua infanzia fino agli ultimi anni. Gaga Five Feet Two mostrerà alcune battaglie combattute dalla cantante di “Million Reasons” durante le ultime tappe del suo percorso artistico. E’ probabile che si riesca a vedere anche lo svolgimento del processo creativo attraversato assieme a Mark Ronson, per la produzione dell’ultimo album di Lady Gaga, Joanne, e, a giudicare dai teaser, anche sequenze che racchiuderanno momenti intimi vissuti dalla cantante.

Poster ufficiale del documentario Gaga Five Foot Two

Nel frattempo il Joanne World Tour ha preso il via e sta portando Lady Gaga in giro per gli Stati Uniti mentre il documentario sarà rilasciato il 22 settembre.

Resta aggiornato sul pop seguendo POP UP – Music News

https://www.facebook.com/popupmusicnews/

About Luca Farroni

Check Also

alice merton 310x165

Alice Merton: tour a Roma, recensione e scaletta

22 maggio 2019, Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Petrassi: Alice Merton sbarca nella …