venerdì , 24 Maggio 2019
Greta Menchi: Domani esce “Fuori di me”

Greta Menchi: Domani esce “Fuori di me”

Da domani 3 maggio sarà disponibile il nuovo singolo di Greta Menchi “Fuori di me”.

Greta Menchi è una delle youtuber più apprezzate in Italia. La sua carriera sul web inizia ben 6 anni fa,ovvero nel 2013. Nel suo primo video Greta Menchi raccontava con semplicità e ironia la vita quotidiana. Greta ha fatto di YouTube il suo “diario digitale”, in cui commentava gli avvenimenti della vita, le insicurezze, le paure, l’amore. La sua semplicità è piaciuta fin da subito e la sua popolarità è cresciuta sempre di più arrivando ad essere una delle YouTuber più popolari d’Italia. Il suo canale conta oltre 1,2 mln di iscritti e ben 123 mln di visualizzazioni. Ora per lei è arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo della sua vita.

Da domani venerdì 3 maggio uscirà “Fuori di me” il nuovo progetto musicale di Greta Menchi. Il brano è distribuito da SonyMusic ed è stato scritto dalla stessa Greta insieme a Federico Secondomé. La canzone è prodotta da Daniele “Brian”. Non tutti sanno che la musica ha sempre avuto un ruolo importante nella vita di Greta. Infatti già su YouTube Greta pubblicava video in cui cantava cover. Ora però la Menchi è pronta ad uscire con un progetto musicale tutto inedito.

Greta Menchi “la musica apre per me una nuova fase di vita”

Sul suo profilo Instagram che oggi conta più di un milione di follower, Greta Menchi ha pubblicato la copertina del singolo e ha spiegato cosa rappresenta per lei “Fuori di me”. Come si legge nel post, il brano è un’evoluzione di se stessa. “è un brano vero, sincero, che trasmette in modo diretto quello che io ho provato in passato e quello che provo oggi, il tutto senza rinunciare all’ironia, la chiave con cui da sempre leggo e affronto la vita. Rappresenta per me un’evoluzione di me stessa, dalla Greta che tutti hanno conosciuto a quella che deve ancora raccontarsi: la musica apre per me una fase della vita completamente nuova e mai sperimentata prima, ma non per questo rinuncio alla mia vera essenza”. Ha dichiarato Greta Menchi.

About Carola Piluso

Check Also

alice merton 310x165

Alice Merton: tour a Roma, recensione e scaletta

22 maggio 2019, Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Petrassi: Alice Merton sbarca nella …