venerdì , 19 Luglio 2019
Ghali: è in America per registrare il nuovo album

Ghali: è in America per registrare il nuovo album

Il rapper Ghali sta lavorando al nuovo album in America e sembra che stia collaborando con produttori internazionali.

Ghali è ormai entrato di diritto nella rosa del panorama musicale italiano. Nel corso degli anni abbiamo imparato ad apprezzarlo e abbiamo compreso che dietro i suoi testi c’è un significato profondo. Ghali è stato al vertice delle classifiche con “Happy Days”, “Cara Italia”, “Habibi”. Ora in tutte le radio stiamo ascoltando “I Love You” il nuovo singolo di Ghali che anticipa il nuovo progetto discografico che presto vedrà la luce.

Infatti, a proposito del nuovo album, Ghali ha recentemente annunciato che presto si saprà di più al riguardo. Ghali attraverso i suoi canali Social ha svelato che per lavorare al nuovo disco è volato in America. L’uscita dell’album è prevista entro la fine dell’anno e il rapper ha voluto fare le cose in grande. Infatti ha coinvolto nel suo progetto artistico, produttori di fama internazionale. Purtroppo però ancora non è stata svelata l’identità dei produttori. Per lavorare all’album Ghali ha fatto varie tappe, prima è andato ad Atlanta ed ora è volato a Los Angeles.

“Sono tanti i retroscena della musica che non sapete e a volte non è facile. È solo grazie a voi se siamo arrivati fino ad Atlanta, in America a lavorare sul nuovo disco anche con produttori internazionali”. Queste sono le dichiarazioni fatte sui Social dal cantante a proposito del nuovo disco. Ricordiamo che presto Ghali sarà su uno del palchi italiani più prestigiosi. Infatti è nella line up del Concertone del Primo Maggio a Roma, dove si esibirà al fianco di altri artisti.Non mancheranno date all’estero. Infatti sarà in concerto a Francoforte il 5 luglio e a Parigi il 20 luglio. Tutti i fan del cantante sono in trepidante attesa e vogliono scoprire quali temi tratterà Ghali nel suo nuovo lavoro. Sicuramente come abbiamo visto con il singolo precedente ci sarà il tema della tolleranza, dell’amore e del perdono.

About Carola Piluso

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *