mercoledì , 19 Giugno 2019
Destiny’s Child: in arrivo un musical su di loro

Destiny’s Child: in arrivo un musical su di loro

Il papà di Beyoncé ha deciso di produrre un musical sulle Destiny’s Child, celebre gruppo che ha fatto conoscere a tutti il talento della figlia.

Le Destiny’s Child, sono un trio tutto al femminile nato negli anni ’90, composto da Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams. Le Destiny’s Child hanno ottenuto un successo mondiale grazie allo straordinario talento di tutte e tre le ragazze. In tutto il mondo il gruppo ha venduto più di 60 milioni di dischi, diventando così uno dei gruppi di maggior successo degli Stati Uniti. Purtroppo però nel 2006 le Destiny’s Child hanno deciso di sciogliersi e le tre ragazze hanno continuato la carriera musicale da soliste. Il trio però è tornato a cantare insieme in occasioni speciali: la prima ai Super Bowl del 2013 e la seconda agli Stellar Gospel Awards del 2015 e la terza al Coachella dello scorso anno. Ora per i fan è arrivata una splendida notizia.

Presto tutti i fan potranno tornare a cantare le canzoni delle Destiny’s Child in un’occasione davvero unica. Infatti è in arrivo un musical interamente su di loro grazie all’idea di un persona molto vicina al gruppo. Ad avere l’idea e a produrre il musical è proprio il padre di Queen B,alias, Beyoncè, Matthew Knowles. Ricordiamo che Matthew Knowles è stato manager e produttore delle Destiny’s Child fin dagli esordi. “Sento che è arrivato il momento di dare al mondo l’opportunità di ascoltare, vedere e provare le vittorie e i fallimenti che io ho vissuto come padre, marito e manager nella ricerca di un sogno mio e di altri”. Queste sono state le parole di Knowles a proposito di questo nuovo progetto.

Secondo le indiscrezioni il musical sulle Destiny’s Child andrà in scena il prossimo anno, ovvero nel 2020. Purtroppo non è stato ancora rivelato se a recitare nel musical saranno tutte e 3 le Destiny oppure delle attrici. Inoltre sembrerebbe che il musical sarà realizzato anche grazie alla riappacificazione del padre di Beyoncè con la figlia e l’ex moglie Tina. Intanto per tutti i nostalgici sulla piattaforma streaming Netflix è disponibile il film “Homecoming” sulla nostra Queen B realizzato proprio dalla stessa Beyoncè. Sicuramente nel film non manca anche il periodo trascorso insieme alle Destiny’s Child.

About Carola Piluso

Check Also

c_22_news_7412_upifotoapertura 310x165

Tiziano Ferro: annunciata la data dell’incontro del fan club

Con Buona (Cattiva) sorte Tiziano Ferro è tornato sulla scena della musica italiana, aprendo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *