venerdì , 19 Luglio 2019
Boomdabash: esce oggi “Que te enamores” remix di “Per un milione”

Boomdabash: esce oggi “Que te enamores” remix di “Per un milione”

I Boomdabash hanno pubblicato “Que te enamores” versione speciale di “Per un milione” feat Cupido & Portusclan El Tigre.

Il successo dei Boomdabash continua e “Per un milione” è stato certificato platino dalla FIMI. Grazie a questo brano, i Boomdabash hanno avuto l’opportunità di partecipare tra i BIG al Festival di Sanremo lo scorso febbraio. Questo collettivo prima ha conquistato il Salento e poi tutta l’Italia con il suo sound unico che unisce moltissimi generi al suo interno: il reggae, il soul, drum and bass, hip-hop e tanti altri. Le canzoni dei Boomdabash si riconoscono fin dal primo ascolto. Ora in vista dell’estate hanno riproposto “Per un milione” in una versione veramente unica e originale.

Oggi 19 aprile 2019 i Boomdabash hanno pubblicato “Que te enamores”, ovvero il remix ufficiale del brano portato sul palco dell’Ariston. Il brano però presenta delle modifiche anche dal punto di vista linguistico. Infatti è in lingua spagnola ed è nato in collaborazione con Cupido & Portusclan El Tigre, due giovani promettenti artisti della scena latina e cubana. “Non li conoscevamo ma appena abbiamo sentito la bozza del provino siamo rimasti da subito colpiti e abbiamo deciso di lavorare insieme a quest’inedita versione remix”. Hanno spiegato i Boomdabash sull’incontro con Cupido e Portusclan El Tigre. “Il brano si è sposato benissimo con la lingua spagnola risultando perfetta evoluzione di ‘Per un milione’ nelle sue mille sfaccettature con delle sonorità più latine che rimandano al reggaeton”. Hanno sottolineato i Boomdabash.

Inoltre il collettivo ha raggiunto la prima posizione su Spotify e sui Social hanno ringraziato tutti i fan per i traguardi raggiunti fino ad ora. In questo momento il gruppo si sta preparando al grande concerto “Boomdabash & Friends” previsto per il 9 maggio che si terrà all’Alcatraz di Milano. Sul palco insieme a loro ci saranno tantissimi ospiti. Per ora ne sono stati annunciati tre. Infatti il 9 maggio saranno presenti anche Loredana Bertè, Rocco Hunt e Sergio Sylvestre.

About Carola Piluso

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *