lunedì , 15 Luglio 2019
Beyoncè: Le donne sono al centro del nuovo album

Beyoncè: Le donne sono al centro del nuovo album

Secondo i rumors il nuovo album di Beyoncè dovrebbe trattare tematiche legate ai diritti delle donne.

Siamo tutti in grande attesa per il nuovo album da solista di Beyoncè. Infatti il suo ultimo album da solista risale al 2016 ed era “Lemonade” che solo negli Stati Uniti ha venduto più di un milione di copie. Lo scorso anno Beyoncè è stata protagonista insieme al marito Jay-Z dell’On the run tour”. Il tour li ha portati in giro per il mondo con ben due tappe italiane. Una a Roma e l’altra a Milano. La nostra Queen B sembra essersi presa un momento di pausa… ma per lavorare.

Nelle ultime ore un informatore anonimo avrebbe rivelato al “Sun” che il prossimo disco di inediti di Beyoncè arriverà in estate 2019. Inoltre l’informatore ha affermato che uno dei temi portanti del nuovo progetto discografico della cantante sono i diritti delle donne. “Beyonce è in pausa in questo momento, ma ha segretamente lavorato a un album e ha completato tre canzoni che riguardano le donne che si sostengono a vicenda. Riempiranno le piste da ballo, i suoi fan le adoreranno”. Questo è quanto è stato dichiarato dalla fonte anonima al “Sun”. Secondo le indiscrezioni, i compositori coinvolti nel nuovo disco Beyoncé sarebbero The Dream (collaboratore anche in “Single Ladies”, “Run the World (Girls)” e “XO”); e Victoria Monet, co-autrice dell’ultimo successo di Ariana Grande “Thank you, next”.

beyoncè 1024x683
Beyoncè live

Beyoncè a sostegno delle donne e Il live action Disney

Beyoncè è nota per il suo forte sostegno verso le donne. Infatti questo tema è ricorrente anche in grandi hit del passato della cantante come in “Independent Woman” quando era ancora con le Destiny’s Child e in “Run the World (Girls)” da solista. Quest’ultimo è un brano del 2011 ed è stato il primo singolo estratto dall’album “4” ed è stato un enorme successo. Ricordiamo che questa estate avremo modo di ascoltare la voce di Beyonce nel Live Action Disney de “Il re leone”. Infatti sarà proprio la postar ad essere la voce della leonessa Nala. Inoltre per il film ha inciso 5 brani che faranno parte della colonna sonora.

About Carola Piluso

Check Also

Cosmotengri

CosmoTengri: Un’esperienza multisensoriale fra musica e pittura dal Kazakistan

CosmoTengri, Palazzo Merulana è stato il palcoscenico per ospitare la presentazione di  “CosmoTengri“, il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *