domenica , 26 Maggio 2019
Achille Lauro: ad aprile esce il nuovo album

Achille Lauro: ad aprile esce il nuovo album

Il rapper romano Achille Lauro dopo il successo di “Rolls Royce” è pronto a pubblicare il nuovo album.

Achille Lauro è sicuramente uno degli artisti più discussi dell’ultimo periodo, però è anche uno degli artisti che sta riscuotendo molto successo con la sua musica. Lo scorso febbraio l’abbiamo visto sul palco dell’Ariston con “Rolls Royce” che è stato certificato disco d’oro dalla FIMI. Dopo le polemiche relative al brano Achille Lauro è pronto a voltare pagina e presto arriverà un nuovo album di inediti.

L’artista romano poche ore fa ha annunciato che ad aprile uscirà un nuovo disco. Naturalmente l’annuncio è stato fatto in grande stile, infatti pochi giorni fa dall’account instagram ufficiale del cantante erano state tolte tutte le foto. Questa è stata ovviamente una mossa strategica da parte di Achille Lauro, in quanto la prima foto (raffigura un feto) che è stata aggiunta all’account annunciava la data di uscita del suo nuovo progetto discografico. Il nuovo album di Achille Lauro uscirà il 12 aprile e arriva dopo il fortunato album di successo “Pour l’amour” dello scorso anno.

View this post on Instagram

12.04 ⭐️ NUOVO ALBUM

A post shared by ACHILLE LAURO (@achilleidol) on

Il titolo dell’album, al momento, non è stato ancora svelato, ma su Instagram il cantante ha postato una foto con scritto “12.04.1969”.Il titolo dell’album sarà forse 1969? Per scoprirlo dobbiamo solo attendere che Achille Lauro annunci il titolo ufficialmente.“L’album che uscirà seguirà il filone del pezzo di Sanremo. Sarà un altro step per la nostra musica. Per i fan ci sarà comunque una comfort zone trap, ma il disco sarà più suonato e arrangiato con veri strumenti” aveva anticipato il rapper durante un’intervista. Ricordiamo che il 2019 sarà un anno molto impegnativo per lui. Dopo la pubblicazione del libro “Sono Io Amleto” trilogia autobiografica sarà in Tour per un totale di 8 concerti.

Achille Lauro tutte le date del tour:

  • 10 maggio, Casa della Musica – Napoli
  • 11 maggio, Atlantico Live – Roma
  • 18 maggio, Teatro della Concordia – Venaria Reale (TO)
  • 19 maggio, Fabrique – Milano
  • 23 maggio, Tuscany Hall Teatro – Firenze
  • 24 maggio, PalaEstragon – Bologna
  • 7 giugno, Nameless Music Festival – Barzio (LC)
  • 8 giugno, Core Festival – Treviso

About Carola Piluso

Check Also

dsc_0637 310x165

Elisa: Il “Diari Aperti Tour” è a Roma – Recensione e scaletta | Foto

Elisa torna a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, con il suo Diari Aperti Tour. La …