sabato , 24 Agosto 2019
Carl Brave: Il 12 maggio ospite di “Special Guest” su m2o

Carl Brave: Il 12 maggio ospite di “Special Guest” su m2o

Carl Brave ospite di “Special Guest”, il programma di m2o, domani, 12 maggio.

Domani, domenica 12 maggio, a partire dalle ore 23.00, Carl Brave sarà il protagonista di “Special Guest“, il nuovo programma di m2o. Il giovane produttore e paroliere romani sta tracciando nuove coordinate nella musica italiana, grazie al suo stile unico.

Dopo Cosmo, M¥ss Keta, Saturnino e Big Fish, anche Carl Brave è stato invitato a Special Guest. Ogni settimana il programma invita ospiti fuori dagli schemi, con l’obiettivo di presentare il proprio djset o playlist in esclusiva. Dall’esordio con “Polaroid“, album pubblicato nel 2017, passando per “Notti Brave” e arrivando ad oggi. Ha scalato tutte le classifiche di vendita, affermandosi nel suo stile unico: un’unione di pop, indie e rap. Da “Fotografia“, certificato triplo platino, insieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin; fino a “Vivere tutte le viteinsieme ad Elisa, il cantante comporrà la playlist in esclusiva m2o.

Con il suo sound fresco e coinvolgente, oltre ad aver scalato le classifiche, ha conquistato il suo pubblico anche nelle sue esibizioni live. Dopo un tour nei teatri andato completamente sold-out e un’estate che porterà l’artista romano nei più importanti festival d’Italia, Carl Brave intraprenderà in autunno un nuovo tour di otto date nelle principali città d’Europa. 

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

RTL 102.5 Power Hits Estate 2019

RTL 102.5 Power Hits Estate: Ecco il cast ufficiale di Verona

RTL 102.5 Power Hits Estate 2019: Annunciato il cast ufficiale dell'evento che avrà tappa a Verona. Qual è il tormentone estivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *