mercoledì , 19 Giugno 2019
Young Signorino: “Non siamo noi a dare il cattivo esempio”

Young Signorino: “Non siamo noi a dare il cattivo esempio”

Young Signorino contro i genitori e contro le polemiche di questi giorni. Il post arriva su Instagram. Anche Sfera Ebbasta risponde alle polemiche.

Anche Young Signorino difende quella categoria di persone che criticano il rap e la musica trap. Da diversi giorni sembra che Sfera Ebbasta, Capo Plaza e tanti altri siano le persone più accusate, poiché secondo diversi Tg Satirici (tra i quali “Striscia la Notizia“), inciterebbero all’uso di sostanze stupefacenti.

Young Signorino: Nonostante il post arrivano le critiche e gli insulti

Il messaggio è arrivato tramite un post su Instagram, dove Young Signorino esprime il suo dissenso sulle polemiche, dando la colpa ai genitori.
Non siamo noi artisti a dare cattivo esempio ai vostri figli. Siete voi genitori a dare il telefono in mano ai vostri figli, in età adolescenziale. Quando invece vostro figlio commenta su Instagram “fr*cio di m*rda, muori.”, quelle chi gliele ha insegnate? Genitori, state meno sui Social a fotografare le lasagne, oppure se volete starci controllate i profili dei vostri figli“, ha scritto Young Signorino.

Nonostante il post abbia avuto un obiettivo preciso, sono stati immediati i commenti a sfavore di ciò che Young Signorino ha appena scritto. “Succhiamelo“, commenta un ragazzo. Immediata la risposta di Young Signorino, che a difesa di ciò che aveva appena scritto, ha risposto a tono. “Vedi, tu sarai figlio di una che adesso starà a farsi i selfie allo specchio con descrizione CARREFOUR ARRIVO“.

Ma, oltre a Young Signorino, anche Sfera Ebbasta, forse l’artista più criticato della categoria in questo periodo, ha voluto esprimere il suo parere. Per farlo, però, non ha usato post, né storie sui Social, ma l’ha fatto pubblicando un singolo a sorpresa. Si intitola “Mademoseille“, e si tratta di uno sfogo personale. “Se tuo figlio spaccia non è colpa di Sfera Ebbasta“, trappa nella canzone, per poi continuare: “Ti do il benvenuto in Italia. Il Paese di chi non ci mette mai la faccia“.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Ultimo

Ultimo: Il cantante che gli alunni vorrebbero analizzare alla Maturità 2019

Ultimo è il cantante che gli alunni vorrebbero analizzare alla Maturità 2019, durante la prima prova. Ecco tutti i risultati dell'analisi di Skuola.net .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *