giovedì , 18 Luglio 2019
Morgan: “Vasco Rossi, Ligabue e Jovanotti sono egoisti”
Foto de IlGiorno

Morgan: “Vasco Rossi, Ligabue e Jovanotti sono egoisti”

Morgan, dopo lo sfratto, ha lanciato delle accuse contro Vasco Rossi, Ligabue e Jovanotti.

Le apparizioni a Live – Non è la D’Urso e le interviste a FanPage e a varie testate sono servite a poco. Nella giornata di ieri, 25 giugno, il cantante Morgan è stato sfrattato. Fuori dalla casa numerosi giornalisti che, tra una spinta e l’altra, sono riusciti a fare delle domande all’ex giudice di X-Factor, The Voice e Amici.

Poco dopo lo sfratto, Morgan ha lasciato delle dichiarazioni pesanti, le quali non hanno ricevuto ancora risposta. “Si cagavano sotto.Io avevo l’arma della parola. Quando sono entrati, io stavo recitando Shakespeare. Loro, però, avevano le mani già dentro la fondina. Volevano spaventarmi con le armi“, ha dichiarato Morgan, andando contro gli esecutori dello sfratto. Riguardo Asia Argento sembrerebbe che non abbia aggiunto nient’altro delle numerose cose già dette durante le varie ospitate.

Morgan: “Sono degli egoisti, pensano solo al disco”

Marco Castoldi – in arte Morgan – abbandonato al suo destino, ma non solo… Il cantautore, infatti, ha lanciato delle accuse ai suoi colleghi, in particolar modo a Vasco Rossi, Ligabue e Jovanotti, poiché non hanno ricambiato l’aiuto che, anni fa, lui gli diede. Anche queste accuse, ad oggi, non hanno ottenuto risposta, né dagli artisti stessi, né dagli ufficio stampa.

Nessuno si è presentato in questi giorni dicendo ‘Ma perché state attaccando e facendo soffrire una persona che ha dato dei contributi notevoli a livello culturale?’ Amici che non mi hanno aiutato? Non sono amici, sono degli egoisti, individualisti che devono fare il disco. Tutti, da Vasco Rossi a Ligabue e Jovanotti, loro hanno come priorità il loro disco, come se al mondo importasse. Io, invece, gli ho suggerito di pensare a una formula diversa. Non li ho chiamati perché non credo di avere i loro numeri perché ho quelli dei loro segretari. Riuscire ad avere il numero di Jovanotti penso che dovrei passare da una quarantina di segretari e poi arriverei a lui che quel giorno, però, non ci sarebbe perché deve fare il disco”. Nonostante non abbia fatto altri nomi, sembrerebbe che le accuse siano anche per i suoi ex colleghi di The Voice of Italy, da Elettra Lamborghini a Gigi D’Alessio e Gué Pequeno.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *